COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
il gain giusto in una normale giornata e' +200 euro se fatto con i minifutures e +1000 euro se fatto usando i grandi .
Purtroppo oggi non si e' aperta a sufficienza la forbice.
Vediamo domani.
 

marofib

Forumer storico
poi non intervengo +(perche' qualcuno la prende come una polemica e non mi sta bene) ma va messa la pulce all'orecchio
se poi a naso si chiude dove ci pare e' un altro discorso
se poi febbraio 2015 maggio 2016 e' un periodo che non va bene....non so
se poi usare il future (rollato..quindi nessuna sorpresa dividendi) vs indice dax non va bene....non so
se qualcuno smentisce con un test analogo sarei contento


forum.gif
 
Ultima modifica:

leon'

Nuovo forumer
poi non intervengo +(perche' qualcuno la prende come una polemica e non mi sta bene) ma va messa la pulce all'orecchio
se poi a naso si chiude dove ci pare e' un altro discorso
se poi febbraio 2015 maggio 2016 e' un periodo che non va bene....non so
se qualcuno smentisce con un test analogo sarei contento


Vedi l'allegato 378887

Secondo te, visto che hai scritto in tutti i modi che ritieni falsi i guadagni storici di chi ha aperto il thread: PERCHE' mente?
 

marofib

Forumer storico
non penso che menta
semplicemente aggiunge della discrezionalita' che porta i numeri dalla sua
bastano 10 punti di fib tutti i giorni per diventare ricchi...oppure perderli e finire disastrati
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Leon e Marofib Io ho una bella idea :
e se chiudessimo questo thread e non ne parliam piu?
I risultati sono da quel grafico che hai postato a dir poco abbastanza disastrosi.
perche' continuare ?
non avrebbe senso
concordate ?
 

marofib

Forumer storico
non ti ho detto questo
ho posto solo delle questioni per capire cosa succede e cosa si potrebbe migliorare..ma la prendi sempre male
e' chiaro che se uno viene sul forum e dice che facendo cosi' si sbarca il lunario...qualcuno che viene a vedere se corrisponde al vero, lo trovi sempre
a volte basterebbe aggiungere.....e un po' di discrezionalita'....e io non controllavo neppure
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Certamente .
Tu sai per caso come si fa' a chiuderlo un thread?
l'ho aperto 5 giorni fa' perche' mi e' stato chiesto , ma volentieri lo chiuderei .
Perdo tempo e non ho molto interesse ad andare avanti .
I tuoi dati poi dimostrano che e' perdente.
Percio' non ha molto senso proseguire.
Qualcuno sa' che pulsante si deve cliccare per concluderlo ora ?
 

marofib

Forumer storico
avrei gia' delle alternative per tentare un miglioramento, ma discuture con te e' impossibile per cui...riciao
 

marofib

Forumer storico
per me invece dovresti lasciarlo aperto...per rispetto di chi ti segue...e per confutare quello che ho scritto (che puo' essere sbagliato)
importante e' non tirare conclusioni dopo 1 settimana , mese andato bene o male....bisogna fare un periodo congruo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto