COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Siccome da quando ho incominciato a postare di la' sul thread di fibmaster , ogni giorno c'erano +150/250/350 euro di gain, mi e' stato chiesto di aprirne uno apposta .
Ma siccome poi il risultato e' questo e io non ho molta voglia di impazzire , anche perche' ho altro di meglio da fare , cioe' tradare ...e non solo con questo semplice metodo , vi ringrazio a tutti e vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.
Fate + gain che potete .
Alla prossima.
 
Io sono una di quelli che ha provato il tuo metodo ieri e oggi.
Ne sono uscita in pari perchè ho "pasticciato" un po' ma nei prossimi giorni voglio riprovarci e poi ho voluto fare una prova per vedere come funziona.
Vorrei magari in futuro prendere 6 minifib e 2 minidax, per aumentare un po' l'esposizione senza esagerare.

Intanto ringrazio Analista, nessuno è tenuto a svelare i suoi metodi in maniera disinteressata poi!

Ma "tienici ancora per mano" per qualche giorno dai.............
 

joe b

Nuovo forumer
avrei gia' delle alternative per tentare un miglioramento, ma discuture con te e' impossibile per cui...riciao
Come accennavo ieri anch'io lo avevo ponderato ed accantonato riservandomi di tornarci su. Giunsi +/- agli stessi risultati tuoi anche se la fonte era degna di fede. Mi accenni, se ti va' alle tue alternative?
 

autotrader

Forumer attivo
ci sentiamo nel 3d delle scie chimiche
Invece di andare sulle scie chimiche, perchè non fai un altro 3d apposito? Così almeno si riesce a seguire per bene la discussione, Qui analista prosegue dando i suoi segnali e sul parallelo nuovo 3d si sperimentano varianti e potenziali miglioramenti senza interferire con Analista.
 

a90

Forumer storico
Il metodo spread funziona ed è spesso utilizzato dai grossi fondi.
L'ho seguito per diverso tempo su altri strumenti ma proprio non fa per me proprio per me ma non ho nessuna ragione di dubitare che ti dia buoni risultati.

Hai provato a fare spread fib e stoxx o come è stato già suggerito, fib e ibex?

Mi sembra che fib e dax possa portarti soddisfacienti gain ma anche loss frustranti perchè non sono abbastanza correlati. Forse gli orari di apertura chiusura fanno la differenza, non so...

In ogni caso continuerei a postare. Esiste l'opzione ignora per chi ritieni inutile.

A me il tuo metodo non interessa però dalla discussione ne sono usciti un paio di buoni spunti che mi fanno pensare al mio...

Potresti avere un vantaggio anche tu dagli interventi degli altri.
 

a90

Forumer storico
Il metodo spread funziona ed è spesso utilizzato dai grossi fondi.
L'ho seguito per diverso tempo su altri strumenti ma proprio non fa per me proprio per me ma non ho nessuna ragione di dubitare che ti dia buoni risultati.

Hai provato a fare spread fib e stoxx o come è stato già suggerito, fib e ibex?

Mi sembra che fib e dax possa portarti soddisfacienti gain ma anche loss frustranti perchè non sono abbastanza correlati. Forse gli orari di apertura chiusura fanno la differenza, non so...

In ogni caso continuerei a postare. Esiste l'opzione ignora per chi ritieni inutile.

A me il tuo metodo non interessa però dalla discussione ne sono usciti un paio di buoni spunti che mi fanno pensare al mio...

Potresti avere un vantaggio anche tu dagli interventi degli altri.


In altra sezione era stato postato un link sullo spread e come veniva utilizzato dai grossi fondi, se lo trovo ve lo passo...

Buon lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto