COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack73

Forumer attivo
Bravissimo.
Ora e' calato lo spread.
ottimo hai fatto.

Sì oggi è andata bene, per ora con i minilotti che utilizzo esco dal trade possibilmente con un gain tra 100/150€ senza attendere gli orari suggeriti, cerco di farmi le fondamenta piano piano. Se procederà bene il prossimo step sarà incrementare i minilotti passando a
0,9 FTSEMIB vs 0,3 DAX.
Per chi fosse interessato qui c'è il link del DAX realtime: DAX Liste Realtime-Kurs | kostenlose Realtimekurse | Echtzeitkurse | finanzen.net
A domani.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
ormai manca poco alle 12,30 , quindi mi appresto a chiudere
lo spread prima era sceso , e ora che ci avviciniamo all'orario canonico , sta' riallargandosi.
ora e' a 0,87%
noi -0,43% a 18121,45 e i tedeschi a +0,44% a 10249,98
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Bravo , hai aperto circa come me' , io ho sellato 3 fib a 18140 e longato 1 dax a 10238. con spread a 0,65% alle 9,45.
E infatti ora che si e' allargato a 0,88% , siamo entrambi in buon gain.

Con il fib a 18115 il dax si chiude a 10244
+25x3= +75 sui 3 fib
e +6x1=+6 sul dax.
+525 euro fatto con i grossi come me'.
: 5 se fatto con i piccoli come te'.

Io pero' attendo le 12,30 - 13 , perche' di solito li' la forbice aumenta ancora.


Ho chiuso adesso con spread a 0,88%
a 18120 i 3 fib e 10250 il dax.
+20x3 punti sui fib +300 euro
e +12 punti sul dax +300 euro.
totale +600 euro.
ovviamente chi ha fatto con i mini basta fare :5 .
E se notate la forbice non si e' allargata rispetto alle 10,27.......non sempre lo fa'.
Ciao ...vado che mi attende un ottimo ristoratore.....:car:
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Sì oggi è andata bene, per ora con i minilotti che utilizzo esco dal trade possibilmente con un gain tra 100/150€ senza attendere gli orari suggeriti, cerco di farmi le fondamenta piano piano.

FAI SOLO CHE BENE . OGNUNO DEVE FARE COME MEGLIO SI SENTE.
A VOLTE PRENDERAI DI PIU' , ALTRE VOLTE MENO. POCO IMPORTA. IMPORTANTE E' PRENDERE.
:ciao:
 

Die Hard

Nuovo forumer
Ho chiuso adesso con spread a 0,88%
a 18120 i 3 fib e 10250 il dax.
+20x3 punti sui fib +300 euro
e +12 punti sul dax +300 euro.
totale +600 euro.
ovviamente chi ha fatto con i mini basta fare :5 .
E se notate la forbice non si e' allargata rispetto alle 10,27.......non sempre lo fa'.
Ciao ...vado che mi attende un ottimo ristoratore.....:car:

Ciao Analista,

se posso chiederti, vorrei solo avere una delucidazione riguardante il timing di ingresso. Quale considerazioni vengono fatte per aprire l'operazione alle 9.45 o alle 10.00?
Te lo chiedo perchè per esempio oggi entrando alle 09.45 si avrebbe gainato (come avete fatto tu e Jack73), ma nel caso si fosse entrati alle 10.00 alle 12.30 l'operazione sarebbe stata perfettamente in pari..

Grazie mille
 

leon'

Nuovo forumer
...vado che mi attende un ottimo ristoratore.....:car:

Ma una zoccola no? :D hai voglia a magnà 600 euro al ristorante, e come dice Fibmonster "bisogna spenderli"!! :D

Scherzo......

Volevo chiederti, in base alla tua esperienza pluriennale sui mercati....che % di gain è sostenibile ottenere in un anno in totale rispetto al capitale iniziale? (da.......a........).
Intendo in base ai metodi che ti sei costruito che, immagino, lavorino a rischi ragionevoli..... Parlo di capitale intorno ai 100.000 euro.
 

WANTED

Forumer storico
Ho chiuso adesso con spread a 0,88%
a 18120 i 3 fib e 10250 il dax.
+20x3 punti sui fib +300 euro
e +12 punti sul dax +300 euro.
totale +600 euro.
ovviamente chi ha fatto con i mini basta fare :5 .
E se notate la forbice non si e' allargata rispetto alle 10,27.......non sempre lo fa'.
Ciao ...vado che mi attende un ottimo ristoratore.....:car:

Visto che si guarda al pelo.....
Rifai i i conti sul dax ?
 

andgui

Forumer storico
Guardate nell'ultimo msg (317) della discussione di Pitagora, che bello sarebbe stato oggi fare il pair trading sul BTP-BUND.

andgui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto