COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Ciao a tutti .
Io non so ' come si chiude un thread , se lo vuol fare il proprietario del forum , a me' sta' benissimo.

Pero' prima di scrivere l'ultimo messaggio , volevo chiedere , ammesso che abbiate capito come trado io con tale metodo , se oggi qualcuno di voi ha aperto o meno posizioni alle 9,45 o alle 10 ?
o meglio mi interesserebbe capire se qualcuno mi dice se oggi era da aprire una posizione , oppure come da metodo , non essendoci uno spread , era da rimanere flat.
Grazie se qualcuno mi risponde.
 

karagnao

Tought ain't enough
Come ho già scritto, oggi era più ampio su Fib/DJEu.
Sul mezzogiorno si guadagnavano 223 euro.
in questo momento si sarebbero persi 156 euro.
Oggi comunque solo teoria.
K
Cattura2.PNG
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
La mia domanda si riferisce al fatto che oggi ,
alle 9,45 con Ftsemib a 18074,85 a +0,96%
e con Xetradaxindex a 10152,93 a +0,95%
io non vedendo spread , non ho operato con tale semplice metodo.

E alle 10 , con Ftsemib a 18038,68 a +0,76%
e con lo Xetra dax index a 10154,3 a +0,97%
anche in questo caso non vedendo uno spread sufficiente , io non ho operato.

Indi per cui Olala la risposta se oggi con questo metodo si guadagnava o meno .... e' che : seguendo questo metodo si doveva solo restare flat.

Pero' con altri metodi piu' complessi io ho tradato parecchio , fatto molti eseguiti e ho preso un discreto bottino e me ne sono andato anche a pranzare in un bel ristorante.
Perche' come dice fibmaster , la cosa importante e' gainare ,ma poi spenderli anche .:accordo:

Un saluto a tutti .

E buon trading . di metodi per guadagnare in borsa ce ne son tanti , e se questo non vi piace , a me' va' bene ugualmente, come mi va' benissimo chiudere il thread .:cin:
:ciao:
 

tf62

Forumer attivo
La mia domanda si riferisce al fatto che oggi ,
alle 9,45 con Ftsemib a 18074,85 a +0,96%
e con Xetradaxindex a 10152,93 a +0,95%
io non vedendo spread , non ho operato con tale semplice metodo.

E alle 10 , con Ftsemib a 18038,68 a +0,76%
e con lo Xetra dax index a 10154,3 a +0,97%
anche in questo caso non vedendo uno spread sufficiente , io non ho operato.

Indi per cui Olala la risposta se oggi con questo metodo si guadagnava o meno .... e' che : seguendo questo metodo si doveva solo restare flat.

Pero' con altri metodi piu' complessi io ho tradato parecchio , fatto molti eseguiti e ho preso un discreto bottino e me ne sono andato anche a pranzare in un bel ristorante.
Perche' come dice fibmaster , la cosa importante e' gainare ,ma poi spenderli anche .:accordo:

Un saluto a tutti .

E buon trading . di metodi per guadagnare in borsa ce ne son tanti , e se questo non vi piace , a me' va' bene ugualmente, come mi va' benissimo chiudere il thread .:cin:

Ciao Analista,è un ottimo metodo ,con cui operano come ha giustamente evidenziato A90 i professionisti,ovviamente è un metodo di natura discrezionale come operatività,infatti sarebbe da annoverare tra i sistemi concettuali,d'altro canto chi predilige i sistemi meccanici deve o costruirsene uno o comprarne uno e seguirne i profit ed i loss,vorrei evidenziare cosa avrebbe dato questo metodo in multiday,marzo 2000 MAX ns mercato 51100,dax 8100,sp500 1586,probabilmente come dice A90 ecco cosa hanno fatto gli istituzionali negli ultimi 15 anni,ultima analisi il ns sovraperforma quando partono cicli lunghi tipo 5 anni-10 anni,ti rinnovo i complimenti soprattutto perchè ho seguito un paio di brillanti operazioni che hai posto in essere con options, simili alle mie:)
:ciao:
 

Jack73

Forumer attivo
Alle 09:44 provato short ftsemib(18145)/long dax(10243) con minilotti sempre in rapporto 3:1, vediamo come va in mattinata.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Bravo , hai aperto circa come me' , io ho sellato 3 fib a 18140 e longato 1 dax a 10238. con spread a 0,65% alle 9,45.
E infatti ora che si e' allargato a 0,88% , siamo entrambi in buon gain.

Con il fib a 18115 il dax si chiude a 10244
+25x3= +75 sui 3 fib
e +6x1=+6 sul dax.
+525 euro fatto con i grossi come me'.
: 5 se fatto con i piccoli come te'.

Io pero' attendo le 12,30 - 13 , perche' di solito li' la forbice aumenta ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto