COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pelatie

Forumer attivo

Grazie per la considivisione, molto interessante. :up:

Credo che il metodo sia troppo discrezionale per essere verificato in back-testing.
Allego un'immagine che un utente un pò birbante, perchè toglie i suoi post dopo pochi minuti di pubblicazione (ZioGiò), aveva postato per far vedere la correlazione tra i due mercati su 5 giorni.

5 gg.png
 
  • Mi piace
Reactions: a90

Die Hard

Nuovo forumer
Mi sa che oggi con questo metodo non si guadagnava, o sbaglio Analista?

Buongiorno a tutti,

sono un lettore silente del thread. Ho iniziato a leggere di questo metodo da quando Analista scriveva sul thread di Fibmaster. E' vero oggi non si sarebbe guadagnato ma alle 12.30 il profit/loss sarebbe stato pari a "0" ed ora alle 15.30 (visto che non avrebbe chiuso perchè non avrebbe portato profitto in quelle ore) sarebbe in loss soltanto di 25 euro (parlo di contratti mini). Non si sarebbe guadagnato, ma neanche perso molto.
Chi avrebbe usato il "metodo discrezionale" sarebbe potuto arrivare ad avere un profit di circa 180 euro (sempre mini si intende verso le 11.45).

Purtroppo questo thread ha preso una piega particolare. Sarebbe stato bello valutarne davvero l'efficacia nel tempo. Si spera che dopo che gli animi si saranno un po' calmati possa riprendere la collaborazione in maniera costruttiva per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto