COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
In che senso non va?

se togli i costi va sotto 0, perche' i trade sono veramente tanti
cmq su cac/eurostoxx sapevo dall'inizio che non poteva andare (oltre un certo delta conviene fare il contrario...come e' lecito attendersi)
sul fib, aspettiamo + dati...finche' rimane la crisi...potrebbe anche andare l'idea
chiunque si e' scornato con sta bestia in questi ultimi tempi ...ha l'impressione che vada proprio per i fatti suoi

Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
se togli i costi va sotto 0, perche' i trade sono veramente tanti
cmq su cac/eurostoxx sapevo dall'inizio che non poteva andare (oltre un certo delta conviene fare il contrario...come e' lecito attendersi)
sul fib, aspettiamo + dati...finche' rimane la crisi...potrebbe anche andare l'idea
chiunque si e' scornato con sta bestia in questi ultimi tempi ...ha l'impressione che vada proprio per i fatti suoi
chi ha aperto il 3d sta facendo guadagni stratosferici tutti i giorni....quindi la pratica direbbe altro rispetto a ciò che dici

marofib

Forumer storico
gli ultimi 15 gg li ha fatti sicuro
e prima?
e soprattutto.....siamo sicuri che non sia solo frutto del caso?
nella mia carriera ho visto ts andare bene anche per anni....salvo poi frantumarsi

Ultima modifica:

U055884

Forumer storico
gli ultimi 15 gg li ha fatti sicuro
e prima?
e soprattutto.....siamo sicuri che non sia solo frutto del caso?
nella mia carriera ho visto ts andare bene anche per anni....salvo poi frantumarsi
perdona, non voleva essere polemica la mia. Sull'argomento mi sono fatto una certa idea che il tempo confermerà o meno

marofib

Forumer storico
anche a occhio nell'ultimo periodo sta strategia puo' aver fatto guadagni...perche' il fib tra anticipi e problemi suoi ha sempre creato dei delta mostruosi con gli altri(me ne ricordo bene uno ott.dic dell'anno scorso perche' ci ho smenato..oppure nel 2011 ma questo e' scontato)...quindi puntando all'ampliamento degli stessi...si e' guadagnato
pero' il passato non e' il futuro....e una strategia che funziona su un solo prodotto...andando contro la mean reversion ...non mi lascia tranquillo e penso nemmeno voi
cmq per curiosita' mi piacerebbe sapere cosa ha fatto fino adesso, ma se nessuno mette i dati ci rimarra' il dubbio

U055884

Forumer storico
Beh l'autore dice di guadagnare, parla di cose stratosferiche, soldi spesi in ristoranti e spa ecc ecc...portati a casa con il trading che segue da 25 anni se non ricordo male. Ci si fida

marofib

Forumer storico
Beh l'autore dice di guadagnare, parla di cose stratosferiche, soldi spesi in ristoranti e spa ecc ecc...portati a casa con il trading che segue da 25 anni se non ricordo male. Ci si fida

guarda che trend ci sono stati su sto delta
non e' normale, credimi
ho sempre fatto pair trading....poi ho smesso perche' il fib andava per i fatti suoi

Immagine.gif

marofib

Forumer storico

invece e' sempre meglio non fidarsi, anche dei test che ho fatto io
pragmatismo e' la parola d'ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto