COME GUADAGNARE A FINE MESE E A FINE ANNO UN BUON GAIN CON 1 MINIDAX E 3 MINIFIB. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
dax cac si e' aperto molto meno e infatti i risultati non ci sono

Immagine.gif
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Buondi' a tutti.
Vedo che avete scritto molto nel week end.
Bene , son contento che la discussione venga arricchita di nuove idee , di dubbi e di migliorie per gainare ancora di piu'.

Negli ultimi 8 anni i risultati con questo semplice modo di tradare son stati eccellenti , mi auguro che replichi per altri 8 in modo che possiate anche voi girare per il centro della vostra citta' a testa alta consapevoli che voi in borsa guadagnate a differenza del passato dove lossavate.
Per chi vuol girare l'angolo e dare una svolta e' una buona opportunita'.
Ovviamente non c'e' solo questo metodo per vincere sui derivati , io ne uso almeno altri 3 piu' complessi, ma per svoltare dalla via dell loss sulla via del gain , questo e' il piu' facile e direi per ora anche + che sufficiente.
Rischio basso , gain piccolo ma costante , drowdawn contenuti , tachicardia azzerata , e altro che non sto' a scrivere.
Provare per credere.;)
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Buondi' a tutti.
Vedo che avete scritto molto nel week end.
Bene , son contento che la discussione venga arricchita di nuove idee , di dubbi e di migliorie per gainare ancora di piu'.

Negli ultimi 8 anni i risultati con questo semplice modo di tradare son stati eccellenti , mi auguro che replichi per altri 8 in modo che possiate anche voi girare per il centro della vostra citta' a testa alta consapevoli che voi in borsa guadagnate a differenza del passato dove lossavate.
Per chi vuol girare l'angolo e dare una svolta e' una buona opportunita'.
Ovviamente non c'e' solo questo metodo per vincere sui derivati , io ne uso almeno altri 3 piu' complessi, ma per svoltare dalla via dell loss sulla via del gain , questo e' il piu' facile e direi per ora anche + che sufficiente.
Rischio basso , gain piccolo ma costante , drowdawn contenuti , tachicardia azzerata , e altro che non sto' a scrivere.
Provare per credere.;)

da quando siamo entrati in crisi ,quello che dicevo
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
oggi c'e' lo stacco dei dividendi da noi , quindi le % sono taroccate .
Domani vediamo se attorno alle 10 ci sara' una buona opportunita' di spread.
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
qualcuno sa' per caso in % quanto e' lo stacco oggi sul nostro indice Ftsemib ?
se fosse un 2,0% ...i mercati dax e fib sono uguali. e quindi non c'e' spread da tradare
se invece fosse meno , allora oggi ci sarebbe da longare i 3 minifib e shortare 1 minidax perche' il nostro mercato e' piu' forte . sembra cosi se si guarda la % sui futures, che invece di solito io non guardo.
-0,10% il fib e -0,50%il dax
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto