COME LE LEGGI INUTILI INDEBOLISCONO LE LEGGI NECESSARIE, QUELLE CHE Si POSSONO (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Pilu, ti racconto cosa mi è capitato la scorsa settimana.
Vado da un concessionario per vedere un'auto usata.

Cip ....ciop ..... mi dice, guardi se sottoscrive la nostra assicurazione, le manteniamo il valore furto dell'usato per 4 anni. Sa, può capitare che prima dei 4 anni la macchina venga rubata e lei mantiene il valore di acquisto .......

Hai capito bene, il significato ?

E poi ci lamentiamo che le assicurazioni costano.
 

DANY1969

Forumer storico
Io mi chiedo. Qualcuno avrà controfirmato queste spese, no ?

Perchè io sono furbo. Presento un rimborso e ci metto di tutto, ma qualcuno deve darmi i soldi , no ? E questo qualcuno deve controllare cosa ho messo nei rimborsi, no ? E allora, perchè non si prende questo qualcuno e lo si mette in galera ?

E' lo stesso discorso che vale quando vengono trovati i finti invalidi. C'è una commissione medica - E PUBBLICA - che ha dato l'invalidà ? Sì.
Bene, cominciamo a sospendere questa commissione a stipendio zero e pi vedrai che gli passa la voglia di confermare falsi invalidi.
Perchè questo qualcuno farà la stessa cosa e gli sta bene così !!! Il controllato E' anche il controllore :wall::wall::wall:
Comunque, a Torino, nei rimborsi spese c'era pure un tagliaerba :wall::wall::wall::wall::sad::sad:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Perchè questo qualcuno farà la stessa cosa e gli sta bene così !!! Il controllato E' anche il controllore :wall::wall::wall:
Comunque, a Torino, nei rimborsi spese c'era pure un tagliaerba :wall::wall::wall::wall::sad::sad:

Dany, non giustifico. Se il controllare sapesse per certo che in caso di irregolare rimborso, va in galera, oppure che deve rimborsare di suo, ci sarebbero maggiori controlli.

Oppure stabiliamo che i rimborsi devono essere prsentati alla Guardia di Finanza. Prendiamo un paio di finanzieri che stanno in ufficio e gli facciamo fare questo lavoro. Sempre.

Non solo una volta ogni 10 anni quando fanno i controlli.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E noi paghiamo ......

Assolto "perché il fatto non sussiste". Alessandro Sallusti è innocente dell'accusa di evasione, per cui era stato arrestato e per cui il pubblico ministero Piero Basilone aveva avanzato questa mattina al termine della sua requisitoria la richiesta di sei mesi e venti giorni di carcere.
 

DANY1969

Forumer storico
Dany, non giustifico. Se il controllare sapesse per certo che in caso di irregolare rimborso, va in galera, oppure che deve rimborsare di suo, ci sarebbero maggiori controlli.

Oppure stabiliamo che i rimborsi devono essere prsentati alla Guardia di Finanza. Prendiamo un paio di finanzieri che stanno in ufficio e gli facciamo fare questo lavoro. Sempre.

Non solo una volta ogni 10 anni quando fanno i controlli.
:up: Troppo facile :wall::wall::wall::wall:
Anche il caso dei falsi invalidi. Se ci fosse una pena severa per i dottori che falsificano i certificati... magari gli passa la voglia di falsificarli.:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
Ciao Pilu, ti racconto cosa mi è capitato la scorsa settimana.
Vado da un concessionario per vedere un'auto usata.

Cip ....ciop ..... mi dice, guardi se sottoscrive la nostra assicurazione, le manteniamo il valore furto dell'usato per 4 anni. Sa, può capitare che prima dei 4 anni la macchina venga rubata e lei mantiene il valore di acquisto .......

Hai capito bene, il significato ?

E poi ci lamentiamo che le assicurazioni costano.

val solo rc nada furto... Oramai siamo fottu.ti e nessuno si muove... Fate i conti delle spese fisse che una famiglia ha e ditemi se non si è falliti.. Il bello è che si rimane tutti in silenzio... Ce lo meritiamo tutto il default
 

PILU

STATE SERENI
guardare i candidati lazio e lombardia del m5s ... Confrontare con la casta attuale e ditemi chi votereste ... Non c'è partita..poi posso anche sbagliare per carità.. Ma preferisco sbagliare a votare qs gente che quei pezzi de mietda ... Tanto i prossimi devono pensare a ricostruire...
 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Non c'è da più meravigliarsi di nulla, queste erano erbacce.......

Mercoledì i Tecnici del Comune hanno proceduto al taglio delle talee (i rami più lunghi e idonei ad essere piantumati nel vicino parco Baden Powell sabato), con l’obiettivo di «salvare la memoria del verde dell’oasi», nata spontanea e cresciuta in oltre 10 anni di abbandono dell’area della Darsena. Ma il Comitato Darsena Pioniera, che molto si è speso per salvare invece l’intera oasi naturalistica, che rappresenta un unicum nel suo genere, rifugio di animali rari e insetti oltre che un concentrato di piante e fiori inusuale per una metropoli, dopo una tregua è pronto a dissotterrare l’ascia di guerra. Salvare la memoria del verde viene letto come anticamera della demolizione dell’oasi. Operazione che, da sola, costa circa 500 mila Euro. Ancora, infatti, dopo gli incontri in extremis in Comune, il Comitato non ha avuto risposte circa le possibilità di una mediazione: oasi ridotta nelle dimensioni ma sempre oasi.
 

Users who are viewing this thread

Alto