Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #11 Aliens ha scritto: Come no E se viene bene, il merito è tutto tuo, scometto Clicca per allargare... No, è tuo, son mica Petronio io
Aliens ha scritto: Come no E se viene bene, il merito è tutto tuo, scometto Clicca per allargare... No, è tuo, son mica Petronio io
Aliens Hola! 10 Dicembre 2012 #12 Gothika ha scritto: No, è tuo, son mica Petronio io Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Dicembre 2012 #13 Aliens ha scritto: Allora fai così: Quota il messaggio che t'interessa, lo coppi tutto (anche quello che c'è fra le parentesi quadre) e poi fai incolla Clicca per allargare... ah, ho capito tutto . Allegati coppi.jpg 75,4 KB · Visite: 161
Aliens ha scritto: Allora fai così: Quota il messaggio che t'interessa, lo coppi tutto (anche quello che c'è fra le parentesi quadre) e poi fai incolla Clicca per allargare... ah, ho capito tutto .
Aliens Hola! 10 Dicembre 2012 #14 Petronio_arbiter ha scritto: ah, ho capito tutto . Clicca per allargare... E vabbè, dai, mi è scappata una p in più Che pignolo
Petronio_arbiter ha scritto: ah, ho capito tutto . Clicca per allargare... E vabbè, dai, mi è scappata una p in più Che pignolo