ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Febbraio 2021 #11 vabbe', ma i sondaggi come si fanno a mettere ? seriamente...
a323109 Trafficante 22 Febbraio 2021 #12 claudios ha scritto: lo pigliate per il cu!o perchè siete invidiosi, ha un qi superiore alla media misurato da esperti, non dai test di donna moderna Clicca per allargare... Io nei test risulto sempre essete un deficente totale
claudios ha scritto: lo pigliate per il cu!o perchè siete invidiosi, ha un qi superiore alla media misurato da esperti, non dai test di donna moderna Clicca per allargare... Io nei test risulto sempre essete un deficente totale
max54 attenti alle penne 22 Febbraio 2021 #13 a323109 ha scritto: Io nei test risulto sempre essete un deficente totale Clicca per allargare... non ci posso credere mica è da tutti..fare le giravolte attaccati al soffitto
a323109 ha scritto: Io nei test risulto sempre essete un deficente totale Clicca per allargare... non ci posso credere mica è da tutti..fare le giravolte attaccati al soffitto
Nax Forumer attivo 22 Febbraio 2021 #14 titano ha scritto: Peccato..ne avevo altre copie... Vabbè...per punizione mi astengo dal finire il treddo su Amburgo. Buonanotte a tutti. Clicca per allargare... no no, che mi sono perso?
titano ha scritto: Peccato..ne avevo altre copie... Vabbè...per punizione mi astengo dal finire il treddo su Amburgo. Buonanotte a tutti. Clicca per allargare... no no, che mi sono perso?
claudios Forumer storico 22 Febbraio 2021 #15 a323109 ha scritto: Io nei test risulto sempre essete un deficente totale Clicca per allargare... se fai il test di svolta (fatto da esperti) sei sopra la media
a323109 ha scritto: Io nei test risulto sempre essete un deficente totale Clicca per allargare... se fai il test di svolta (fatto da esperti) sei sopra la media