percefal Utente Old Style 26 Febbraio 2023 #11 mvdvec ha scritto: manco mae che ghe xe uno svejo Clicca per allargare... Tradotto in inglese?
mvdvec Aquila della notte 26 Febbraio 2023 #12 percefal ha scritto: Tradotto in inglese? Clicca per allargare... meno male che non tutti dormono
a323109 Trafficante 26 Febbraio 2023 #13 percefal ha scritto: Tradotto in inglese? Clicca per allargare... Luckily none is still sleeping
percefal Utente Old Style 26 Febbraio 2023 #14 mvdvec ha scritto: meno male che non tutti dormono Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 26 Febbraio 2023 #15 aperitivo_yes ha scritto: Spiegatemi perche' c'e' questa faccina e non c'e' questa? Vedi l'allegato 702742 dobbiamo assolutamente ripristinare lo stato di diritto Clicca per allargare... Aggiungete la faccina che ride ma lasciate la sdentata che serve a me Mi rappresenta benissimo
aperitivo_yes ha scritto: Spiegatemi perche' c'e' questa faccina e non c'e' questa? Vedi l'allegato 702742 dobbiamo assolutamente ripristinare lo stato di diritto Clicca per allargare... Aggiungete la faccina che ride ma lasciate la sdentata che serve a me Mi rappresenta benissimo
mvdvec Aquila della notte 26 Febbraio 2023 #16 a323109 ha scritto: Luckily none is still sleeping Clicca per allargare... less evil that there is one awake
a323109 ha scritto: Luckily none is still sleeping Clicca per allargare... less evil that there is one awake
aperitivo_yes Forumer attivo 26 Febbraio 2023 #17 mvdvec ha scritto: se vuoi un ghigno a tutto dente ci sono quelle di parsifal nonche' Clicca per allargare... no no un attimo, quelle ovviamente le conosco, ma sono derivati, come la sdentata del resto e' tanto chiedere il sottostante originale?
mvdvec ha scritto: se vuoi un ghigno a tutto dente ci sono quelle di parsifal nonche' Clicca per allargare... no no un attimo, quelle ovviamente le conosco, ma sono derivati, come la sdentata del resto e' tanto chiedere il sottostante originale?
percefal Utente Old Style 26 Febbraio 2023 #18 aperitivo_yes ha scritto: no no un attimo, quelle ovviamente le conosco, ma sono derivati, come la sdentata del resto e' tanto chiedere il sottostante originale? Clicca per allargare... L’originale costa. Senno' perche' sarebbe tutto un pullulare di fac-simile made in China?
aperitivo_yes ha scritto: no no un attimo, quelle ovviamente le conosco, ma sono derivati, come la sdentata del resto e' tanto chiedere il sottostante originale? Clicca per allargare... L’originale costa. Senno' perche' sarebbe tutto un pullulare di fac-simile made in China?
aperitivo_yes Forumer attivo 26 Febbraio 2023 #19 percefal ha scritto: L’originale costa. Senno' perche' sarebbe tutto un pullulare di fac-simile made in China? Clicca per allargare... ah quindi quelli di IO c'hanno il braccino corto? basta saperlo allora P.S. c vediamo a Pasqua, forse
percefal ha scritto: L’originale costa. Senno' perche' sarebbe tutto un pullulare di fac-simile made in China? Clicca per allargare... ah quindi quelli di IO c'hanno il braccino corto? basta saperlo allora P.S. c vediamo a Pasqua, forse
percefal Utente Old Style 26 Febbraio 2023 #20 aperitivo_yes ha scritto: ah quindi quelli di IO c'hanno il braccino corto? basta saperlo allora P.S. c vediamo a Pasqua, forse Clicca per allargare... Ti bannano?
aperitivo_yes ha scritto: ah quindi quelli di IO c'hanno il braccino corto? basta saperlo allora P.S. c vediamo a Pasqua, forse Clicca per allargare... Ti bannano?