Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Le procedure




L'approvazione finale del secondo pacchetto di aiuti al nostro paese sarà dato durante la seduta del dell'Eurogruppo, e si verifica quando lo scambio di obbligazioni in diritto greco dopo l'esito positivo del PSI, anche se il completamento del programma di erogazione di 130 miliardi . euro "bloccare" nel Gruppo Euroworking riunione di Mercoledì.

Oltre ai ministri delle Finanze della zona euro sono state messaggio molto chiaro dal capo del Fondo monetario internazionale per un importo di partecipazione del Fondo nel nuovo salvataggio "pacchetto" l'economia greca, anche se l'importo finale si saprà qualche giorno più tardi, entro il corrente settimana, quando dovrebbe incontrare il consiglio di amministrazione del FMI

Vale la pena notare, tuttavia, che, in contemporanea con l'adozione del nuovo prestito al nostro paese, l'Eurogruppo si svolgeranno anche decidere sul rilascio e la dose di 5 miliardi dei fondi restanti 34,4 miliardi di euro nel primo "pacchetto" .

In ogni caso, i primi fondi sono previsti nel nostro paese poco prima del 20 marzo, da pagare e il legame di € 14.4 miliardi in scadenza di tale termine.

Esso opererà e le procedure per gli aiuti per la ricapitalizzazione delle banche greche, che saranno completati più avanti, ma non rimanere "scoperto" il sistema bancario dovrebbe essere ci sono garanzie per essere direttamente a disposizione quasi 40 miliardi di euro.

L'ultimo "atto" nel suo + PSI si gioca l'11 aprile, quando si prevede di completare lo scambio di obbligazioni greche di diritto estero, ma da allora le date "chiavi" sono:



Oggi ** 12 marzo sarà lo scambio delle obbligazioni.
Lo stesso giorno c'è una riunione pianificata dell'Eurogruppo per marzo.
Arrivano anche ad Atene, e il capo della task force, Raichenmpach Horst, che Giovedi presenterà una relazione sui progressi compiuti per il nostro paese, mentre si preparano per l'arrivo di 40 rappresentanti della Commissione europea dovrebbe essere installato in tutti i ministeri alla fine del mese.


Mercoledì 14 Marzo **, in una riunione del gruppo Euroworking blocca il nuovo programma di 130 miliardi di euro e finalizzato il calendario delle erogazioni.


Giovedi, March 15 **, il luogo d'incontro del consiglio FMI la partecipazione nel nuovo programma.


Martedì, 20 Marzo ** erogati i soldi per coprire una parte delle obbligazioni in scadenza, pari a 14,4 miliardi di euro, che detenevano la Banca centrale europea ed è stimato a 4,6 miliardi di euro. Aspettano anche a 40 miliardi di euro per la ricapitalizzazione delle banche greche.


Mercoledì 11 Aprile **, è lo scambio delle obbligazioni di diritto estero. Ai primi di aprile arriva la prima dose grande del nuovo pacchetto di aiuti.
Vale la pena notare che per la fine della procedura per il settore formale, la squadra economica prevede di annunciare come compenserà gli individui che hanno necessariamente fatto parte del debito "haircut".


Si noti che il Tesoro considera diverse soluzioni per la compensazione ex post dei singoli, senza aprire le sue carte prima del completamento del PSI, per non importa discriminazione.


(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
"Confisca fraudolenta delle proprietà"




Soluzioni specifiche e dirette chiedono al governo gli oltre 11.000 risparmiatori privati ​​per attuare la loro compensazione dopo l'attivazione di clausole di azione collettiva.

In particolare, nella loro nota alla Presidenza del Governo e del Ministero delle Finanze, l'Associazione per il governo individui Obbligazionisti greco sottolinea che il problema dovrebbe essere affrontato direttamente come "attualmente distrutto più di 11.000 famiglie greche risparmiatori che hanno affidato i loro lavori in una vita "sicurezza" dello stato greco, l'opzione di convertire il processo da volontaria a obbligatoria. Se è così, passerà alla storia come il governo non ha fatto nulla per i cittadini. Mentre il governo ha proceduto a confiscare i beni sottratti in maniera fraudolenta dagli individui. "

L' Associazione delle persone, nelle note stese dagli stessi come un segno di buona volontà e cooperazione PSI ha esortato i suoi membri ad astenersi piuttosto che votare no, e bloccare il processo.

Tuttavia, il ministro delle Finanze e il governo nello sforzo PSI hanno il più grande successo dei membri del consiglio di stato del club non ha esitato "ad amputare le mani di risparmiatori privati. Di fronte a queste persone e coloro che avranno i futuri rapporti con il governo, le azioni del governo è screditato e distrutto dagli atti di qualsiasi credibilità è lasciato allo stato greco. "

Per questo motivo, il governo dovrebbe immediatamente fornire una soluzione per come compensare risparmiatori, dal momento che, come indicato nel memorandum, il Governo ha già elaborato un piano per le banche che partecipano al PSI attraverso la ricapitalizzazione e di esenzioni fiscali.


(Naftemporiki.gr)
 

Baro

Umile contadino
sul mio portafoglio titoli al posto della GR2013 4,6%, cosa dovrei ritrovarmi la settimana prox ?
io non avevo aderito allo swap.

grazie.
Ti troverai 20 bond con scadenze tra due e trent'anni circa...qui pochi hanno aderito allo swap ma siamo stati obbligati, per meglio dire caccati...
 

RESCADOR

Nuovo forumer
sul mio portafoglio titoli al posto della GR2013 4,6%, cosa dovrei ritrovarmi la settimana prox ?
io non avevo aderito allo swap.

grazie.

Troverai 20 Bond grecia (diritto inglese) scadenza da 10 a 30 anni...(31,5% del nominale iniziale)
2 Bond EFSF scadenza a 2 anni (15% del capitale iniziale)
1 Bond a 6 mesi per gli interessi maturati fino al 24 febbraio
1 Warrant sull'eventuale incremento del PIL greco...
 

silver01

Nuovo forumer
@Virgilum, non voglio inquinare il tuo thread, vorrei sapere cosa pensi della mia impostazione "politica", se non la condividi aprirò un altro thread, o userò altri strumenti.
Io mi considero un pasdaran del risparmio, e mi rendo conto che la mia posizione non può essere condivisa da tutti.
Credo poco utile puntare ad una soluzione indifferenziata per tutti i possessori di bond greci, le posizioni sono troppo diverse.
Per un cassettista con PMC elevato il rimborso al prezzo di acquisto può essere un obiettivo ottimale, per chi ha operato molti switch o ha acquistato negli ultimi giorni la cosa ha meno senso.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie per l'iniziativa.
Inseriti dati nello spreadsheet Discipline.
Ditemi se devo fare altro.

Ancora grazie, ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto