Brisico
Forumer attivo
Καλύτερη Ιταλικά Ελληνικά κλέφτη που λήστεψανΠαρακαλώ, πώς μπορώ να γίνει Έλληνας πολίτης;
Καλύτερη Ιταλικά Ελληνικά κλέφτη που λήστεψανΠαρακαλώ, πώς μπορώ να γίνει Έλληνας πολίτης;
@vani, @bancor
In linea generale concordo con voi, vi sfugge però il fatto che nella vicenda del debito greco gli speculatori non ci hanno rimesso molto, chi ci ha rimesso di più è chi ha comprato da semplice risparmiatore, in un'ottica da cassettista, con PMC alto; gli speculatori seguono le agenzie di rating, i risparmiatori si fidano delle istituzioni democratiche, e sono stati truffati.
Καλύτερη Ιταλικά Ελληνικά κλέφτη που λήστεψαν
Silver, ADUC non è il "Vangelo". Tutt'altro ...
Chi parla di costi alti dello Studio Sutti (250/500 euro) per aderire ad una causa sovrannazionale a mio parere conosce molto poco di costi legali.
L'adesione, in questo caso, deve essere in base alla propria convinzione che l'azione esperita è quella più confacente alle proprie aspettative per riottenere il maltolto.
Allo stato attuale, mi pare che l'unica azione "fattibile" potrà giungere se la Grecia "compenserà" in qualche modo il proprio retail. In questo caso si potrebbero aprire "varchi legali" molto importanti.
Personalmente giudico obbrobriosa l'ipotesi che un'associazione convogli il voto dei propri associati, in base allo stimolo dato da alcuni politici alla risoluzione del problema.
mamma nata nel veronese, babbo nel trevigiano, madrelingua nordestina... e vabbè, allora ditelo, che rimborseranno solo i madrelingua greci!!!
Sì, soprattutto ora che i bond kalano e noi si sperakalispera (si dice così?)
Tommy, solo per capire dato che mi hai citato, a cosa ti riferisci esattamente?Una comunicazione di servizio valida per tutti, in maniera particolare a Silver.
Il thread è luogo di dibattito e tutte le opinioni devono trovare spazio.
Non avevo notato nel mio post di risposta a Silver, altrimenti l'avrei già sottolineato ... ma devo però rammentare che non sono ammessi attacchi personali o giudizi di merito riferiti a persone o nick che possano ledere le sensibilità personali.
Altrimenti la "moderazione" dovrà intervenire per censurare gli interventi.
Mi auguro non debba più succedere, confidando nell'onestà delle persone che discutono su questo forum.