Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci

Io per Parmalat ho spedito in USA le fotocopie ridotte delle contabili d'acquisto e degli estratti conto, e per posta normale.
Ho già ricevuto qualche rimborso. ;)
Magari anche in Italia qualcosa cambierà...in fin dei conti molti documenti possono essere sostituiti da una autocertificazione, questo potrebbe ben essere il caso.
"Dichiaro che tutta la documentazione qui allegata inerente le m.rdacce greche è purtroppo verace e che incredibilmente quanto risulta (cioè che il cetriolo è arrivato comodamente a destinazione nelle mie interiora) non è fantascienza horror ma realtà." In fede: Gino "Baleng" Gost
 
Sono stato contattato anch'io personalmente dallo Studio Sutti per un'azione individuale contro il mio istituto di credito :clava:

Mi hanno fatto una buona impressione ... vedremo gli sviluppi.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta chi si è concretamente mosso per reagire alla porcata subita ed ha trovato i mezzi per replicare.
 
Sono stato contattato anch'io personalmente dallo Studio Sutti per un'azione individuale contro il mio istituto di credito :clava:

Mi hanno fatto una buona impressione ... vedremo gli sviluppi.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta chi si è concretamente mosso per reagire alla porcata subita ed ha trovato i mezzi per replicare.


OFF TOPIC, hai per caso la moto col nome del tuo nick?
 
Le probabilitá, meglio, le possibilitá di recuperare un solo € per via giudiziaria sono NULLE.
1) La Grecia é uno stato sovrano che ha fatto default.
2) I crediti rappresentati da titoli del debito pubblico sono di natura chirografaria.
3) La BCE ha credito PRIVILEGIATO sui soldi dati in prestito; e così anche gli Stati che le prestano denaro.
Ergo:
Anche nell'ipotesi remota che la Grecia possa e voglia risarcire i creditori chirografari, essi dovrebbero attendere DECINE DI ANNI.
La vita, meglio la morte dei creditori, appianano i debiti e si mangiano fior di crediti. É sempre stato così.
Historia magistra vitae

1) La grecia è uno stato sovrano che NON ha fatto default!
3) la BCE aveva i nostri stessi bond, e nessun tipo di privilegio rispetto a noi; semplicemente ha sostituito i suoi ggb con altri; guarda caso questi ukltimi NOn rientravano nell' accordo dello swap.

4) qualcuno ha pensato bene di diffondere l' idea che la grecia non avrebbe fatto default + la volontarietà dello swap: ergo: molti titoli sono passati di mano, su informazioni FRAUDOLENTE, dalle banche anche al retail. Non so' come ciò si chiami, ma c'è del fraudolento.

ERGO: io vado a vedere le carte, caro Vani, SE NON TI DISPIACE TROPPO, OVVIAMENTE!!!
Se invece a te la cosa dovesse dare fastidio, allora.... vado lo stesso a vedere le carte. GRAZIE!!!!!
 
Comunicato dello Studio Legale Sutti del 29/06/2012

Di seguito riportiamo il comunicato dello Studio Legale Sutti datato 29/06/2012:



Lo Studio Legale Sutti ha ricevuto in data odierna formale conferma da parte della Cancelleria del Tribunale di I grado del Lussemburgo che il ricorso contro la BCE è stato notificato e che entro due mesi la detta potrà costituirsi mediante controricorso.


A seguito dello spirare del detto termine potrebbe quindi aver luogo formale udienza di discussione.

——–
Studio Legale Sutti
Via Montenapoleone 8
20121 Milano Central
e-mail: [email protected]
Web http://www.sutti.com
Tel. +39-02-762041
Fax +39-02-76204805
 
Ultima modifica:
OFF TOPIC, hai per caso la moto col nome del tuo nick?

Signorsì ... Ducati Scrambler 450 del 1971 ... peccato che causa figli piccoli l'uso sia calato drasticamente :cry:
 

Allegati

  • ducati-scrambler-450-06.jpg
    ducati-scrambler-450-06.jpg
    11,1 KB · Visite: 282
NOTIZIE DAI RISPARMIATORI GRECI





Dopo la dichiarazione di politica pubblica nei giorni scorsi, intende informare i membri del club sugli ultimi sviluppi.

Dopo le elezioni, il club ha fatto una serie di incontri e attività al di là della riunione presso il Ministero delle Finanze il 18 maggio, abbiamo avuto incontri con i rappresentanti del sig dell'associazione Tzimero le ricostruzioni!, Mr. Karatzaferis del Laos, le Mr. Chatzisokrati da Dimaras, K. Lykourentzos Staikouras e il sud-ovest, il funzionario sig Zanias ministro delle Finanze e capo del signor PDMA Christodoulou. Allo stesso tempo chiediamo incontri con altri partiti.

Come parte di questa attività, fatta dai vari partiti proposte per la riabilitazione degli individui.

Le posizioni dei nostri sono chiari: 100% di rimborso dell'elemento prezzo di acquisto, con interesse il più presto possibile.

In questo contesto, consideriamo questi sviluppi e speriamo molto importante non rimanere mere promesse elettorali, ma diventerà ben presto la pratica.

Dopo l'elezione, e una volta il lavoro preliminare e collaborazioni con il nostro team legale, annuncerà la sua associazione strategica per la seconda fase di azione legale.

(FPOED)
 
LE PROPOSTE DEI RISPARMIATORI GRECI







Negli ultimi mesi, la LR ha fatto una serie di incontri con i politici della maggior parte dei partiti. In questi incontri, siamo stati sempre in grado obbligazionisti - risparmiatori ricevono esattamente allo stesso modo con i depositanti delle banche crollate-protone, Aspis, Cooperative, e la cui depositanti / depositi sono stati coperti al 100% indipendentemente dalla loro altezza con convertito al risparmio-to Proton Buono, TT e MIP, rispettivamente, disponibili e ad accettare depositi momento tutte le data.

Come obbligazionisti - risparmiatori, è comunemente accettato che coloro che sono principalmente comprato il 2009/2010 in risposta ad annunci di PDMA che, con gli annunci, ha affrontato il pubblico risparmio, e secondariamente a coloro che hanno acquistato ad un costo vicino al 100% del valore nominale di controparte.

Il nostro obiettivo non è scopo di lucro, motivo per cui abbiamo sempre restituito a noi con interesse per il nostro capitale (prezzo di acquisto), in modo che gli obbligazionisti non remunerati - gli investitori che hanno acquistato a prezzi molto più bassi cercando plusvalenze.

Politici tutti, in particolare la leadership politica di Nuova Democrazia e Pasok, Syriza, DIMAR, KKE ANEX. GR., LAOS, ecc. accettare l'ingiustizia che abbiamo subito e ha parlato prima delle elezioni per il restauro di ingiustizia.

Grazie ai nostri sforzi, abbiamo raggiunto, anche all'ultimo momento, alcuni impegni che saranno la base per una soluzione politica al problema.
Mentre tutti parlando solo di risoluzione, allo stesso tempo i governanti, ecc informalmente respinto qualsiasi restituzione immediata soluzione di tutti i nostri risparmi (sotto forma di depositi a tempo limitato, i buoni del tesoro, i prestiti delle banche, ecc.)

Alle stesse soluzioni di momento, ad esenzione fiscale parziale potrebbe coprire una parte delle nostre perdite e just in time, o soluzioni vaghe alle azioni bancarie e di smaltimento di terreni, che si condannano.

Recentemente ha formulato una proposta di scambio di legame tutto nuovo i nostri 5 anni di durata.

Questa proposta ha molti punti positivi ed era il più promettente e inizialmente è stata la risposta positiva da parte ND, PASOK, SYRIZA, DIMAR, ma anche da PDMA e Office Accounting.

In generale questa proposta, abbiamo impostato e abbiamo fissato una serie di questioni che possono rendere bene per la maggior parte di noi. Tali questioni sono garanzie future che non vengono coinvolti in individui in un nuovo Psi hanno la possibilità di dare un sacco di soldi soprattutto per quelli di fronte alla vecchia DSB scadrà nel 2012, 2013, ad essere disciplinate dalla legge inglese e non può essere inferiore al resto debito, ecc.

Questo progetto non ha il modulo compilato.

La AL non è un corpo accettare o respingere il piano. Tanto più che si tratta di un piano teorico, i cui dettagli possono rendere più o meno soddisfacente.

Quando il governo ha presentato una proposta completa, che sarà volontario piuttosto allora e solo allora, ci collocano in merito alla proposta specifica dettagliata e aiutare i nostri membri a scegliere la proposta in base al loro interesse. Fino ad allora, ciò che viene detto in accordo con gli obbligazionisti e l'accettazione, si sia caduta, o semplicemente dimostrare che esiste è un primo punto di convergenza, effettuate sia dal diavolo a coinvolgerci in qualcosa che non sa nemmeno tutti gli aspetti .

Al momento, stiamo cercando incontri con il Governo e il ministro delle Finanze, a presentare una proposta migliore possibile. Il nostro principio guida è che la proposta dovrebbe venire nelle prossime settimane. Più tardi, la speranza per una soluzione equa sarà molto meno.

In ogni caso, non compromette i nostri diritti legali, ed i primi incontri ci aspettiamo di avere con il nuovo governo sarà ancora una volta messo il rilascio immediato e urgente degli obblighi tributari e altri il nostro stato e la nostra incapacità di pagare, dato il loro economica distruggerci a causa del PSI.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto