LE PROPOSTE DEI RISPARMIATORI GRECI
Negli ultimi mesi, la LR ha fatto una serie di incontri con i politici della maggior parte dei partiti. In questi incontri, siamo stati sempre in grado obbligazionisti - risparmiatori ricevono esattamente allo stesso modo con i depositanti delle banche crollate-protone, Aspis, Cooperative, e la cui depositanti / depositi sono stati coperti al 100% indipendentemente dalla loro altezza con convertito al risparmio-to Proton Buono, TT e MIP, rispettivamente, disponibili e ad accettare depositi momento tutte le data.
Come obbligazionisti - risparmiatori, è comunemente accettato che coloro che sono principalmente comprato il 2009/2010 in risposta ad annunci di PDMA che, con gli annunci, ha affrontato il pubblico risparmio, e secondariamente a coloro che hanno acquistato ad un costo vicino al 100% del valore nominale di controparte.
Il nostro obiettivo non è scopo di lucro, motivo per cui abbiamo sempre restituito a noi con interesse per il nostro capitale (prezzo di acquisto), in modo che gli obbligazionisti non remunerati - gli investitori che hanno acquistato a prezzi molto più bassi cercando plusvalenze.
Politici tutti, in particolare la leadership politica di Nuova Democrazia e Pasok, Syriza, DIMAR, KKE ANEX. GR., LAOS, ecc. accettare l'ingiustizia che abbiamo subito e ha parlato prima delle elezioni per il restauro di ingiustizia.
Grazie ai nostri sforzi, abbiamo raggiunto, anche all'ultimo momento, alcuni impegni che saranno la base per una soluzione politica al problema.
Mentre tutti parlando solo di risoluzione, allo stesso tempo i governanti, ecc informalmente respinto qualsiasi restituzione immediata soluzione di tutti i nostri risparmi (sotto forma di depositi a tempo limitato, i buoni del tesoro, i prestiti delle banche, ecc.)
Alle stesse soluzioni di momento, ad esenzione fiscale parziale potrebbe coprire una parte delle nostre perdite e just in time, o soluzioni vaghe alle azioni bancarie e di smaltimento di terreni, che si condannano.
Recentemente ha formulato una proposta di scambio di legame tutto nuovo i nostri 5 anni di durata.
Questa proposta ha molti punti positivi ed era il più promettente e inizialmente è stata la risposta positiva da parte ND, PASOK, SYRIZA, DIMAR, ma anche da PDMA e Office Accounting.
In generale questa proposta, abbiamo impostato e abbiamo fissato una serie di questioni che possono rendere bene per la maggior parte di noi. Tali questioni sono garanzie future che non vengono coinvolti in individui in un nuovo Psi hanno la possibilità di dare un sacco di soldi soprattutto per quelli di fronte alla vecchia DSB scadrà nel 2012, 2013, ad essere disciplinate dalla legge inglese e non può essere inferiore al resto debito, ecc.
Questo progetto non ha il modulo compilato.
La AL non è un corpo accettare o respingere il piano. Tanto più che si tratta di un piano teorico, i cui dettagli possono rendere più o meno soddisfacente.
Quando il governo ha presentato una proposta completa, che sarà volontario piuttosto allora e solo allora, ci collocano in merito alla proposta specifica dettagliata e aiutare i nostri membri a scegliere la proposta in base al loro interesse. Fino ad allora, ciò che viene detto in accordo con gli obbligazionisti e l'accettazione, si sia caduta, o semplicemente dimostrare che esiste è un primo punto di convergenza, effettuate sia dal diavolo a coinvolgerci in qualcosa che non sa nemmeno tutti gli aspetti .
Al momento, stiamo cercando incontri con il Governo e il ministro delle Finanze, a presentare una proposta migliore possibile. Il nostro principio guida è che la proposta dovrebbe venire nelle prossime settimane. Più tardi, la speranza per una soluzione equa sarà molto meno.
In ogni caso, non compromette i nostri diritti legali, ed i primi incontri ci aspettiamo di avere con il nuovo governo sarà ancora una volta messo il rilascio immediato e urgente degli obblighi tributari e altri il nostro stato e la nostra incapacità di pagare, dato il loro economica distruggerci a causa del PSI.