Milanese
Nuovo forumer
Penalizzati 2 volte?
Ora, se la Grecia rimborsasse il 100% del credito ai sottoscrittori, noi perderemmo questa opportunità, avendo già seguito per nostro conto vie legali. La domanda è: è possibile salvare capra e cavoli? oppure saremo penalizzati due volte? (la prima per aver subito il concambio forzato, la seconda per esserci tutelati subito attraverso lo Studio, invece di aspettare la -aleatoria- possibile soluzione "politica")?
Mi sembra che questo tema meriti (nell'interesse di tutti) un serio approfondimento.
Ho molta fiducia nello Studio. Però noi dovremo cedergli, in caso di vittoria, circa un quinto sul recuperato (che non sarà certo superiore al nostro credito! tutt'al più potrà essere inferiore).NOTIZIE DAI RISPARMIATORI GRECI
Le posizioni dei nostri sono chiari: 100% di rimborso dell'elemento prezzo di acquisto, con interesse il più presto possibile.
In questo contesto, consideriamo questi sviluppi e speriamo molto importante non rimanere mere promesse elettorali, ma diventerà ben presto la pratica.
Dopo l'elezione, e una volta il lavoro preliminare e collaborazioni con il nostro team legale, annuncerà la sua associazione strategica per la seconda fase di azione legale.
(FPOED)
Ora, se la Grecia rimborsasse il 100% del credito ai sottoscrittori, noi perderemmo questa opportunità, avendo già seguito per nostro conto vie legali. La domanda è: è possibile salvare capra e cavoli? oppure saremo penalizzati due volte? (la prima per aver subito il concambio forzato, la seconda per esserci tutelati subito attraverso lo Studio, invece di aspettare la -aleatoria- possibile soluzione "politica")?
Mi sembra che questo tema meriti (nell'interesse di tutti) un serio approfondimento.