Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci

Non ho doti di preveggenza, queste le lascio ai Profeti e ai Santi.
Sempre in attesa dell'Apocalisse di Giovanni.

Con questo spero di aver terminato.

Augurandovi buon lavoro, vi lascio alle vostre questioni "legali".
Certamente queste richiedono più impegno, rispetto a quanto ci mettete nel cercare le pulci al sottoscritto.

Grazie Tommy, delle questioni legali ne avremmo fatto volentieri a meno!
E spero proprio che non sia della serie: "oggi a me e domani a te".......

Santi & Profeti, appartengono ad un'altra Dimensione, quella di cui ci occupiamo qui è davvero infima in confronto: è bene ricordarlo.

Dal tuo significativo profilo e non conoscendoti bene manca solo un elemento: di chi sei a busta paga. Di certo non si mantengono in piedi centinaia di pagine di un forum per la gloria, in vero assai effimera.

Bye

Tommy, come mi sembra di aver già scritto in questo forum, non ti curar di loro ma guarda e passa; io ormai non li leggo nemmeno più anche perchè più volte hanno detto di non intervenire più e invece continuano a scrivere cose senza senso. In ogni caso, voglio ribadire che il confronto con te e con tutti gli altri forumer nei momenti peggiori della crisi mi ha permesso di rientrare ampiamente della perdita maturata con lo swap, seguendo un filo logico che anch'io avevo intuito e che poco aveva dell'azzardo; e comunque nella vita un pizzico di buona sorte non guasta mai, soprattutto dopo la ruberia messa in campo dalla BCE e dalla UE.:lol:

Meno male che viceversa c'è chi scrive tante cose piene di senso.

Grazie Tommy, delle questioni legali ne avremmo fatto volentieri a meno!
E spero proprio che non sia della serie: "oggi a me e domani a te".......

Santi & Profeti, appartengono ad un'altra Dimensione, quella di cui ci occupiamo qui è davvero infima in confronto: è bene ricordarlo.

Dal tuo significativo profilo e non conoscendoti bene manca solo un elemento: di chi sei a busta paga. Di certo non si mantengono in piedi centinaia di pagine di un forum per la gloria, in vero assai effimera.

Bye

Con ogni probabilità, incontrandoci in un'altra situazione, saremmo stati certamente grandi amiconi :-o.

Per quanto riguarda il libro paga le ultime consulenze sono per il Club Bilderberg e per la ... Triade :lol:.

Giusto per chiarire alcuni punti:

1 - Chi partecipa a questo forum è adulto e vaccinato, ragiona con la propria testa e decide autonomamente cosa fare dei propri soldi;
2 - Tommy è stato preziosissimo nel postare in continuazione le novità e la propria opinione aiutando molti a recuperare la situazione dopo lo swap greco;
3 - l'azione legale è ai primi passi, rammento gli obiettivi a suo tempo fissati:
Comitato Risparmiatori Titoli di Stato Grecia » Post Topic » Ecco gli obiettivi dello Studio Legale Sutti
4 - Mi risultano fastidiosi sia i caratteri cubitali utilizzati nei post che il continuo suggerimento di altre soluzioni.

Hai ragione Scrambler, capisco e condivido.

Primi passi dopo quasi 2 anni e mezzo dallo SWAP? Il tuo link si riferisce al 2014 o al 2012?

Ultima modifica:
Con ogni probabilità, incontrandoci in un'altra situazione, saremmo stati certamente grandi amiconi :-o.

Per quanto riguarda il libro paga le ultime consulenze sono per il Club Bilderberg e per la ... Triade :lol:.

Può essere, salvo la differenza d'età e visione della finanza.:D

Kiaro! Ma qua le consulenze so' a gratissssssss e lo strumento è di proprietà.

Gradirei, per rispetto nei confronti di quanti altri siano rimasti impigliati nella sciagurata trappola del debito greco, che si evitassero polemiche bizantine. Nessuno di noi, credo, ha tempo e voglia di studiarsi i Vostri profili e i relativi "botta e risposta". Se è emerso che abbiamo perduto la causa davanti alla BCE, ditelo chiaramente, e spiegate a questo punto cosa dobbiamo aspettarci e cosa si intende fare, cosa è possibile e cosa non è possibile. Se ciò risponde a verità, un chiarimento è atteso anche dai professionisti.

Gradirei, per rispetto nei confronti di quanti altri siano rimasti impigliati nella sciagurata trappola del debito greco, che si evitassero polemiche bizantine. Nessuno di noi, credo, ha tempo e voglia di studiarsi i Vostri profili e i relativi "botta e risposta". Se è emerso che abbiamo perduto la causa davanti alla BCE, ditelo chiaramente, e spiegate a questo punto cosa dobbiamo aspettarci e cosa si intende fare, cosa è possibile e cosa non è possibile. Se ciò risponde a verità, un chiarimento è atteso anche dai professionisti.

Giusto intervento!

La causa s'è persa (ma non definitivamente), per capirne i contorni & dettaglio di ciò che ancora si può, anzi deve fare, basta andare al mio post 2343.

Se poi ciò che scrivo non piace o non aggrada a qualcuno, per motivi suoi, antipatia, dolore per la realtà; chi scrive nulla può farci che replicare di conseguenza, caro Milanese.

Se viceversa ci fossero elementi d'imprecisione o correzione, sarebbero assai graditi ed utili alla causa di tutti i Risparmiatori detentori di GGB, salvo quelli che seguendo la via di Tommy, abbiano recuperato il maltolto!

Noto che anche il blog nato per cercare una soluzione allo swap greco subito e che sinora riportava i vari sviluppi non è aggiornato con l'ordinanza di irricevibilità del 25.6.2014 del Tribunale dell'Unione Europea

Credo possa aiutare tutti conoscere lo stato attuale dell'azione legale.

Come vedete non ho tempo sufficiente per partecipare alle polemiche.

@Tommy, leggi ancora i miei post? Ma non avevi detto che mi avevi messo fra gli ignorati?

Scrambler 26-07-2014, 21:46 #2350
Chi partecipa a questo forum è adulto e vaccinato, ragiona con la propria testa e decide autonomamente cosa fare dei propri soldi;
E chi l'ha detto? La tua è solo una petizione di principio, questo è un forum pubblico accessibile a chiunque, anche a sprovveduti.
Se fosse vero quanto dici non avrebbero senso tutte le norme che regolano l'attività di mezzi di comunicazione, tutti gli studi sull'influenza della pubblicità (cerca su google "I persuasori occulti"), tutte le norme del codice penale che regolano i reati da inganno (truffa, plagio, circonvenzione di incapace, ...).

La verità molto semplice su cui cerco di attirare l'attenzione da molto tempo, è che uno che posta 60000 messaggi finisce inevitabilmente per fare il lavaggio del cervello a chi lo ascolta.

Su questo thread:
- in molti post Tommy si vanta di aver indotto altri forumer a seguirlo in un'operazione di borsa che era molto rischiosa: un guadagno del 200% implica necessariamente che la mossa era rischiosa, se non avesse avuto rischi avrebbero comprato tutti a 100.
- molti utenti confermano di aver seguito Tommy nell'operazione, e mostrano nei suoi confronti un atteggiamento di pura e semplice adorazione.
Ce n'è abbastanza per una segnalazione alle autorità di controllo.

Interpretare questo come un attacco personale non ha senso, vuol dire solo chiudere gli occhi di fronte ad una verità scomoda, la classica politica dello struzzo.

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto