ho conseguito la licenza media inferiore, il mio QI è superiore al tuoVisto che molti per evitare discussioni scomode usano la vecchia arma degli attacchi personali, mi trovo costretto a parlare di me, cosa che normalmente evito come la peste.
- Ho recuperato le perdite dello swap greco con procedure molto più tranquille della mossa da giocatore d'azzardo che ha consigliato Tommy, ma non vengo a fare il buffone sui forum.
- Sono laureato con 110 e lode, e ho un quoziente intellettivo di 158.
- Il mio interesse principale in questo momento è combattere il gioco d'azzardo in tutte le sue forme, comprese quelle che si mascherano da investimento in borsa.
La discussione scomoda a cui accennavo riguarda proprio il rapporto tra finanza e gioco d'azzardo, e il ruolo spesso ambiguo che in questo rapporto giocano i forum finanziari.
Sul FOL porto avanti questo discorso da un bel po' e ho trovato interlocutori interessati, su IO sembra che la cosa è più difficile. Comunque la mia pazienza è molto grande, anche se non infinita. Cercherò piano piano di fare luce su questa ambiguità, possibilmente con le buone, ma senza escludere le cattive.
Saluti
non sono i parametri qualitativi richiesti in questo forum
preferiamo una buona dose di educazione e rispetto.
è meglio evitare di fare il professore e/o proferire minacce più o meno velate
essere laureati, anche con 110 e lode, non è una scusa per essere saccenti e maleducati....è un'aggravante