napoleon_e
Nuovo forumer
La domana di autorizzazione dei bondholder greci
AUTORIZZAZIONE
Il / I__________________ (nome) _____________________ (nome) __________ (padre), un residente di ________________ (città) ___________ (street) ___ (numero), con ar.delt.taft. __________ E contatto _________ (fisso), ___________ (mobile) e ______________________________ (Indirizzo e-mail) autorizza gli avvocati Chrysogono Costas, e John AMDSTH 2387 Gkitsaki, AMDSTH 5227, congiuntamente o individualmente, per preparare, firmare e deporre davanti al Consiglio di Stato una domanda di annullamento di atti amministrativi da cui lo scambio realizzato i titoli di Stato greci ha dichiarato, del valore nominale di EUR __________________ Data della scadenza nuovi legami s con minore __________________________________________________________ valore nominale del 53,5% e scade termine fino al 2042. anche autorizzare gli stessi avvocati insieme o singolarmente per rappresentare al pubblico di tale giudice a sostegno di tale richiesta e, se la decisione non sarà rilasciato soddisfacente, a mano e supporto a mio nome dinanzi alla Corte europea dei diritti dell'uomo, riguardante la violazione dei miei diritti fondamentali sanciti dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo ei suoi protocolli addizionali. Oneri netti per tutto quanto sopra sarà a carico degli avvocati delegati. In caso di successo Accetto di pagare gli avvocati ai delegati dello 0,5% (mezzo per cento) dell'importo aggiuntivo di essere ricevuto dal governo greco in relazione al valore del nuovo (post scambio) legame, per questo motivo. Afferma esplicitamente che l'obbligo di pagare tale percentuale non esiste per qualsiasi quantità od altro beneficio (in particolare compensati con i debiti fiscali, ecc) ho pagato volontariamente, senza alcuna interferenza da questi avvocati, dal governo greco sulla normativa o amministrativa transazione e non correlato al contenzioso che lo scambio del mio legame.
Data
____ Exousiodot___
Ma tommy tutta questa bella roba vale solo per chi ha subito la PSI e quelli come me che hanno titoli xs con legislazione inglese che fanno?
Un suggerimento. Grazie.