Titoli di Stato area Euro Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci (13 lettori)

napoleon_e

Nuovo forumer
La domana di autorizzazione dei bondholder greci

AUTORIZZAZIONE

Il / I__________________ (nome) _____________________ (nome) __________ (padre), un residente di ________________ (città) ___________ (street) ___ (numero), con ar.delt.taft. __________ E contatto _________ (fisso), ___________ (mobile) e ______________________________ (Indirizzo e-mail) autorizza gli avvocati Chrysogono Costas, e John AMDSTH 2387 Gkitsaki, AMDSTH 5227, congiuntamente o individualmente, per preparare, firmare e deporre davanti al Consiglio di Stato una domanda di annullamento di atti amministrativi da cui lo scambio realizzato i titoli di Stato greci ha dichiarato, del valore nominale di EUR __________________ Data della scadenza nuovi legami s con minore __________________________________________________________ valore nominale del 53,5% e scade termine fino al 2042. anche autorizzare gli stessi avvocati insieme o singolarmente per rappresentare al pubblico di tale giudice a sostegno di tale richiesta e, se la decisione non sarà rilasciato soddisfacente, a mano e supporto a mio nome dinanzi alla Corte europea dei diritti dell'uomo, riguardante la violazione dei miei diritti fondamentali sanciti dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo ei suoi protocolli addizionali. Oneri netti per tutto quanto sopra sarà a carico degli avvocati delegati. In caso di successo Accetto di pagare gli avvocati ai delegati dello 0,5% (mezzo per cento) dell'importo aggiuntivo di essere ricevuto dal governo greco in relazione al valore del nuovo (post scambio) legame, per questo motivo. Afferma esplicitamente che l'obbligo di pagare tale percentuale non esiste per qualsiasi quantità od altro beneficio (in particolare compensati con i debiti fiscali, ecc) ho pagato volontariamente, senza alcuna interferenza da questi avvocati, dal governo greco sulla normativa o amministrativa transazione e non correlato al contenzioso che lo scambio del mio legame.

Data
____ Exousiodot___

Ma tommy tutta questa bella roba vale solo per chi ha subito la PSI e quelli come me che hanno titoli xs con legislazione inglese che fanno?
Un suggerimento. Grazie.

cdr

Forumer attivo
Ma tommy tutta questa bella roba vale solo per chi ha subito la PSI e quelli come me che hanno titoli xs con legislazione inglese che fanno?
Un suggerimento. Grazie.

Scusa ma tu non hai ancora subito haircut, che vorresti recuperare?

Se poi sul tuo ISIN verrà raggiunta la maggioranza allora non credo ci sia nulla da fare in quanto le CAC erano già presenti.

ciao,
cdr

gualberto

Charlie don't Surf
la vendita dei bond post cac ad esempio gli efsf
potrebbe comportare problemi di adesione per eventuali azioni risarcitorie?

napoleon_e

Nuovo forumer

Se poi sul tuo ISIN verrà raggiunta la maggioranza allora non credo ci sia nulla da fare in quanto le CAC erano già presenti.

ciao,
cdr

Si è vero non ho ancora subito nessun HC, ma ragionavo nel fatto che l'adesione ad un movimento come quello che si è creato in grecia anche da parte di chi è in attesa di vedere l'epilogo, possa essere di supporto.
E' anche vero che nel caso il movimento abbia successo si aprirebbero degli scenari difficilmente ipotizzabili.

Milanese

Nuovo forumer
Unirci ai greci nella protesta

Ora che abbiamo mail e riferimenti vari, penso che la cosa più urgente da farsi sia unirci ai greci nella protesta: contattarli come comitato risparmiatori grecia, allo scopo di non ritrovarci poi isolati. Coraggio: l'unione fa la forza !
Un plauso a tutti i forumisti e in primis ai superattivisti che stanno sudando sette camicie per gestire il nostro eorico Comitato !
P.S. Qualcuno conosce bene il greco per scrivere la lettera?

napoleon_e

Nuovo forumer
Ora che abbiamo mail e riferimenti vari, penso che la cosa più urgente da farsi sia unirci ai greci nella protesta: contattarli come comitato risparmiatori grecia, allo scopo di non ritrovarci poi isolati. Coraggio: l'unione fa la forza !
Un plauso a tutti i forumisti e in primis ai superattivisti che stanno sudando sette camicie per gestire il nostro eorico Comitato !
P.S. Qualcuno conosce bene il greco per scrivere la lettera?
silvino nel forum di fol
Comitato Risparmiatori Grecia - Uniamoci - Pagina 139 - Forum di Finanzaonline.com

ocio

Nuovo forumer

ciao,
cdr

Ciao a tutti:)
Scusa cdr ...questo vorrebbe dire naturalmente che io che ho' gia' subito l'haircut "involontario" (ovviamente non avevo aderito!) su tre isin GR, ora rischio pure su quest'altro:

OTE PLC 5% 13 ISIN XS0173549659 (20.000EUR a 91,9151 di PMC!) (OTE PLC con sede sociale a Londra e' una controllata della societa' greca OTE-HELLENIC TELECOMMUNICATION ORGANIZATIONS SA.)
...xche' se no c'e' da spararsi:sad:
Forse mi converrebbe vendere ora che la perdita e' ancora sostenibile? che dici?
E poi volevo tener vivo anche su questo Thread il problema che avevo gia' postato sull'altro...del fatto che ci vengano almeno riconosciute le sacrosante minusvalenze! (sembra che Fineco lo stia facendo).Il mio gestore (non cito per il momento la Banca per cortesia nei suoi riguardi) non ne sa ancora nulla: attendo notizie :rolleyes:
Ciao ancora e scusate se magari vi ho fatto ripetere le cose :)

Ultima modifica:

cdr

Forumer attivo
Ciao a tutti:)
Scusa cdr ...questo vorrebbe dire naturalmente che io che ho' gia' subito l'haircut "involontario" (ovviamente non avevo aderito!) su tre isin GR, ora rischio pure su quest'altro:

OTE PLC 5% 13 ISIN XS0173549659 (20.000EUR a 91,9151 di PMC!) (OTE PLC con sede sociale a Londra e' una controllata della societa' greca OTE-HELLENIC TELECOMMUNICATION ORGANIZATIONS SA.)
...xche' se no c'e' da spararsi:sad:
Forse mi converrebbe vendere ora che la perdita e' ancora sostenibile? che dici?
E poi volevo tener vivo anche su questo Thread il problema che avevo gia' postato sull'altro...del fatto che ci vengano almeno riconosciute le sacrosante minusvalenze! (sembra che Fineco lo stia facendo).Il mio gestore (non cito per il momento la Banca per cortesia nei suoi riguardi) non ne sa ancora nulla: attendo notizie :rolleyes:
Ciao ancora e scusate se magari vi ho fatto ripetere le cose :)

Non mi risulta che la OTE abbia subito o debba subire a breve l'haircut, comunqune non la seguo per cui non posso consigliarti :(

ciao,
cdr

popov

Coito, ergo cum.
buonasera a tutti. di là sul FOL leggo di utenti che hanno ricevuto dalla loro banca risposte del tipo: non hai aderito allo swap quindi niente carico dei nuovi titoli (quindi ignorano il concetto di cac) a me sembra strano, per non dire impossibile.

Users who are viewing this thread

Alto