commenti vari su tutto nessuno escluso

futuro anteriore o passato prossimo: l'italia ?

Dura ormai da otto anni la turbolenza politica: Un golpe, quattro elezioni di fila cancellate in vario modo sono un record mondiale di certo. Due primi ministri cacciati dai tribunali e un terzo che forse li seguirà allo stesso modo. Forse un altro record. Vari altri ministri rimossi, tre partiti politici dissolti, ondate di proteste;

:eek::eek:

era uno scherSo :D:D

sul futuro dell'Italia bisognerebbe avere la sfera
le previsioni le ho fatte 40 anni fa e le ho azzeccate tutte :D
dalla fine dell'impero sovietico Will the Soviet Union Survive Until 1984? Andrei Amalrik
al crollo della DC , per finire col ritenere che l'aumento della spesa pubblica avrebbe finito per mangiarsi lo sviluppo economico
ora sono vecchio e rimbecillito ergo non so più strologare ...

mentre il buon BigBoom ci parla del futuro anteriore dell'italia,
ho postato una frase che riassume il passato prossimo della Thailandia :eek::eek:
copiaincollata dal web :mumble:

purtroppo devo mettere anche i dati numerici ( che ho omesso se no si capiva subito)
nell’ultimissima fase una serie di incidenti violenti con 25 morti e 700 feriti.

questo solo per parlare delle profezie
quindi laq doverosa chiusura :
nemo propheta in patria :rolleyes: :rolleyes:

i Russi sono molto intelligenti mi spiace per te ma stai facendo un grave errore di valutazione

purtroppo la tua testa e' strapiena di pregiudizi e supponenza

aloa

come al solito attacchi personalmente e non sai dire nulla a sostegno della tua tesi
i russi saranno intelligenti ( prego portare prove, ma vabbè siamo fuoti tema)
ma in Russia stanno ''
**importando medioevo e
**spingendo alla poverta' chi ha un minimo di cervello e per sua sfortuna si trova nei livelli piu' bassi della classe sociale
**(che esiste anche se si riempiono la bocca di ipocrisia)

**avvitando verso un sistema autoritario/imperialista e come risposta dato che le nazioni sono state comprate con i relativi politici
**c'e' una spinta verso l'indipendenza delle singole regioni

se vuoile prove, leggi pure la crisi ucraina e trovi TUTTO quanto sopra alla faccia di dire agli altri di pregiudizi e supponenza eh !! :up::up:complimenti !!!

la democrazia in asia tu non puoi capirla e' oltre le tue capacita' :-o

perbacco !! qui hai ragione !!

Un golpe militare, quattro elezioni di fila cancellate in vario modo , un record mondiale di certo. Due primi ministri cacciati dai tribunali e un terzo che forse li seguirà allo stesso modo. Forse un altro record. Vari altri ministri rimossi, tre partiti politici dissolti, ondate di proteste; nell’ultimissima( ultimi 60 giorni, ndr) fase una serie di incidenti violenti con 25 morti e 700 feriti.

chiamarla 'pacifica dialettica democratica in un paese sereno' è davvero oltre le mie capacità :-o:-o:-o

occhio che fra non molto si avvera una mia previsione politica sull'Italia :D

bene:
adesso qui la scrivi ( l'indeterminatezza non ci aiuta a capire a quale delle tue 1000 ti riferisci)
e poi aspettiamo questo evento epocale: la prima profezia di BigBoom che è andata a segno

permettimi anche di dire che se ne faccio una al giorno, verrà il momento che una mia profezia si avvererà ...:rolleyes::rolleyes:
ma cmq aspetto fiducioso il tuo sofferto successo :up::up:

bene:
adesso qui la scrivi ( l'indeterminatezza non ci aiuta a capire a quale delle tue 1000 ti riferisci)
e poi aspettiamo questo evento epocale: la prima profezia di BigBoom che è andata a segno

permettimi anche di dire che se ne faccio una al giorno, verrà il momento che una mia profezia si avvererà ...:rolleyes::rolleyes:
ma cmq aspetto fiducioso il tuo sofferto successo :up::up:

eh no :-o

non ti ricordi che l'avevi aggiunta al tuo elenco sulle mie previsioni?

abbi pazienza e' una cosa che ti farebbe saltare dalla gioia, prepara lo spumante :D

eh no :-o

non ti ricordi che l'avevi aggiunta al tuo elenco sulle mie previsioni?

abbi pazienza e' una cosa che ti farebbe saltare dalla gioia, prepara lo spumante :D

ussignùr un profeta timido !!

ma cosa vuoi che mi ricordi, ne fai due al giorno ...
e francamente sono rimasto un pò indietro nel segnarmi tutte le tue opinioni economico-politiche

su da bravo ... scrivi l'oracolo
prometto che stavolta lo pubblico nella ristampa di Nostradamus e lo terrò sul desktop :):)

oggi cinque anni fa. se non l'avete ancora visto, fatelo.

9257.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto