commenti vari su tutto nessuno escluso

mi spaventi .... :sse::sse:

parlando di cose serie, e dato che non ho tempo di leggere tutto,
il nostro esegeta storico-politico ha trovato le tre dittature militari 'positive' che ho chiesto un mese fa? :cool::cool:

acc volevo dire post.... :D:D:D mi sono sbagliato e vado a correggere subitissimo.... ihihihih

una lettura della Costituzione eviterebbe di far scrivere certe, come dire .... osservazioni personali ?

ma per gli interessi e i "consigli" di FMI e quattro ricchetti che possiedono piu' di quanto potreste guadagnare in 2000 anni di lavoro
spassoso, se non fosse penoso, dato che è scritto da chi è soddisfatto di una dittatura militare che per definizione, e alla prova dei fatti, ha come scopo esattamente la difesa degli interessi di una elite che possiede assai di più di quanto si possa guadagnare il 200.000 anni di lavoro

coerenza logica spettacolare :rolleyes:

di certo l'ultimo dittatore italiano non è morto 'ricco'

La costituzione italiana? Dici che la considerano chi è al potere?

Quando leggo l'ansa o altre agenzie finanziate dallo stato ho l'impressione di leggere notizie fortemente taroccate.

Per dire quelli dell'isis per i giornali italiani sono ribelli e gli 11 milioni di russi in Ucraina sono terroristi, oppure prime pagine per gente come Prodi che vorrebbe rendere gli stati europei alla pari di una regione con poteri molto limitati. Quando si sa che le ultime idee di Prodi sono state distruttive per l'Italia e gli italiani.

si continua nel programma imperialista usa/Europa imperterriti e indifferenti dal volere dei popolo con l'obiettivo di creare uno stato che ingloba e distrugga le singole nazioni rendendoci schiavi di una singola valuta in mano ad una ristretta cerchia elitaria. Chi siede nelle sedie del potere in Europa non ha bisogno di essere eletto ne di ricevere il consenso popolare, basta il consenso di quei pochi che controllano l'euro.
Si, bella questa democrazia :wall:

@f4f evitiamo certi epiteti , anche se sono solo allusioni
non sono belle e provocano...
ammonito !

:lol::lol::lol:
ma se è da due mesi che BigBoom continua a chiamarmi 'utile idiota'
anche ieri :D
fai anche tu parte della categoria "utilti idioti"?
si vede che in Thai è un titolo onorifico, come in Grecia :D:D

ammenocchè tu ti riferisca al fatto che lo abbia chiamato 'inutile' :mumble:
di questo allora chiedo scusa :help:

di certo l'ultimo dittatore italiano non è morto 'ricco'

La costituzione italiana? Dici che la considerano chi è al potere?

Quando leggo l'ansa o altre agenzie finanziate dallo stato ho l'impressione di leggere notizie fortemente taroccate.

Per dire quelli dell'isis per i giornali italiani sono ribelli e gli 11 milioni di russi in Ucraina sono terroristi, oppure prime pagine per gente come Prodi che vorrebbe rendere gli stati europei alla pari di una regione con poteri molto limitati. Quando si sa che le ultime idee di Prodi sono state distruttive per l'Italia e gli italiani.

si continua nel programma imperialista usa/Europa imperterriti e indifferenti dal volere dei popolo con l'obiettivo di creare uno stato che ingloba e distrugga le singole nazioni rendendoci schiavi di una singola valuta in mano ad una ristretta cerchia elitaria. Chi siede nelle sedie del potere in Europa non ha bisogno di essere eletto ne di ricevere il consenso popolare, basta il consenso di quei pochi che controllano l'euro.
Si, bella questa democrazia :wall:

certo:
la democrazia è il sistema di governo peggiore,
eccettuati tutti gli altri

Winston Churchill

@big Boom rileggiti la storia sui profitti di regime , anchio credevo nellla onestà dei 'neri' ma mi sono dovuto ricredere coloro che approfittarono del potere per arricchimenti personali furono moltissimi , nuo fra tutti il ns. esimio concittadino Costanzo Ciano soprannominato il "ganascia "
Amazon.it: Costanzo Ciano - Aldo Santini - Libri

eeeehhhh :rolleyes:
btw, ho letto che Franco è stato corrotto dagli engresi per stare fuori dalla WW2
e ci sono delle interessanti questioni sulla corruzione della classe politica e istituzionale espanica anche in questi giorni .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto