commento temporaneo classifica wacky race 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

osinod

Banned
siccome l' attuale primo in classifica del wacky race e parlo di bagno colossale che si sta' imponendo come attuale fuoriclasse di borsa con un performance incredibile dati alla mano del wacky race 2008

e che aggiungo di cui ho letto piu' cose interessanti in questi ultimi 2mesi che da tutti gli altri interventi sul forum negli ultimi 5 anni

bene questi è stato incredibilmente bannato senza apparente motivo, al sir ho chiesto lumi e spiegazioni via mp e tramite il giudice miris senza ottenere risposte

ebbene essendo un gioco interforum , commentero' qui su questo splendido forum la classifica per il momento in attesa di chiarmenti del sir (perche' è impossibile lavorare dove non c'è liberta')

ANCHE PERCHE' SONO IN DEBITO CON QUESTO FORUM ACCOLTO STUPENDAMENTE DA ARGEMA CHE MI HA LASCIATO SEMPRE ASSOLUTAMENTE LIBERO DI SCRIVERE QUELLO CHE VOLEVO SUI 3D

ad altri forum non ho avuto questa accoglienza, anzi mi si cerca sempre di farmi pentire di qualcosa, come l' essere stato una novita' dirompente per i vari forum di ws dopo essere stato anche io bannato (guarda caso come l' attuale fenomeno bagno colossale)

per avere rotto gli equilibri di potere consolidati

quindi per il momento continuero' in questo splendido forum il commento della classifica al wacky race 2008 (non ufficiale)

e quindi apro questo 3d apposito

come si vede il vincitore miris dell' anno scorso che vinse solo perche' io lasciai per la presenza di nick provocatori che impedivano la mia partecipazione :D :D :p

bene questi è vecchio è perdente ormai ed solo sesto a 113.000 $ circa di capitale essendo partiti tutti da 100 mila $ di capitale circa

quindi un+ 11,3% in circa 2 mesi

ovvio che i fuoriclasse che guidano la classifica e parlo dei primi 3 cioè :

osinod :V :V :V terzo con 123 mila $ con un rendimento del 23% in 2 mesi

stessa cosa per piergiovanni 24%

ma per il momento furiclasse assoluto bagno colossale 37% di rendimento :eek: :eek:

potete curiosare a vedere tutta la classifica :ciao: :ciao:

Spiegazioni...

Anzitutto, BUONGIORNO A TUTTI. Sono un nuovo utente.
Caro Odinod...eccomi, qui, su questo nuovo forum..
Ti ringrazio per quello che scrivi, anche se non lo condivido pienamente...mi spiego meglio.
Le "diatribe" tra tra vari illustri sconosciuti, vanno sistemate, a mio avviso, direttamente tra gli interessati. Scrivere che altri si sono comportati male, tirando fuori riferimenti personali, non è mai elegante..sempre, a mio avviso.
Personalmente, sono abituato al dialogo civile, anche al dissenso forte, entro i limiti dell'educazione, del rispetto della dignità delle persone, dell'altrui intelligenza, perchè prima che essere utenti/trader... si è persone, con propri limiti e/o pregi/difetti, ma, sempre persone.
Orbene, devo dei chiarimenti circa il mio BAN su finanzia on line.
Un certo utente, provocatore prezzolato, spuntato dal nulla, ha iniziato a scrivere, rispondendo ai miei post con :"dici baggianate", "sei un furbone", Non capisci niente".. ecc. ai quali rispondevo sempre pacatamente e con dati di fatto per contestare le sue "uscite" decisamente provocatorie.
Ebbene, quando a iniziato a scrivere "fatti vedere, ti sputo in faccia".. "sei utente mediocre e gabinetto colossale" (cassati da finanzia on line).
Ho risposto " normalmente non rispondo agli id.ioti, ma, per te.. farò un'eccezione, non ringraziarmi, dammi altro bollino rosso come hai già fatto, definendomi utente mediocre; per il rischio cambio, io con Etrade, non rischio nulla, avendo il conto il $, tu con FINECO, rischi tutti i giorni, per ogni acquisto vendita che fai, per via delle oscillazioni €/$."
Questo il testo integrale (cassato da finanzia on line).
Sono stato bannato, senza spiegazioni, dopo aver segnalato la cosa a finanziaonline, mentre sto tizio continua imperterrito la sua "azione disturbatrice" nei confronti di altri utenti definendoli "fanfaroni, ecc., con il beneplacito del management di finanziaonline (succursale di Fineco??, un dubbio mi sorge spontaneo, con il libero arbitrio che impallidisce)
Sono stato riammesso a "furor di popolo", e ringrazio qui, chi si è prodigato ad intercedere per me.
Cmq, a mio avviso, non è sufficiente la riammissione "controvoglia", pertanto non frequentero tale forum, nè scriverò un post, sino a che non riceverò una risposta (ho scritto, me la devono), con relative scuse da chi con un click ha messo le "manette alle mie mani".

Chiedo scusa a tutti se mi sono dilungato, ma, dovevo spiegare la cosa, esattamente come si è svolta, all'amico odinod, che gentilmente mi ha invitato qui, da VOI.

Felice giornata a tutti.. e, buongain..

bene bagno colossale quelo che a me piu' premeva è stato ottenuto volevo che ti riabilitassero dopo la bannatura

vedi nessuno piu' di me ti puo' capire, perche' ho attraversato le stesse cose :

quando all' epoca ero il fuoriclasse del momento con il nome di osinod , e davo l' anima per il fol

per tutto ringraziamento venni bannato , e solo dopo che il mitico specchio mi dedico' una canzone tornai con il nick osinod 2

peraltro avrebbero potuto in seguito lo chiesi a natale nel 3d di auguri di ripristinare il solo osinod, ma non l' hanno fatto cosa che invece per gnappo fecero

schiocchezze comunque

dicevo, quindi come te mi ritrovai bannato perche' davo fastidio agli equilibri di potere gia' formati e si sa' che ogni novita' è potenzialmente pericolosa (pensa che mi chiamarono il luca giurato della finanza partenopeo manovrato da dietro)

schiocchezze colossali che il tempo a spazzato via

dicevo ora (come fu' per me all' epoca) tu sei in un vortice dove ognuno ti tira per la giacchetta

ti consiglio di stare calmo , anche io avrei voluto lavare i panni sporchi in famiglia mandando un mp al sir per sbloccare la tua posizione

ma il sir non mi ha degnato di nessuna risposta perche' evidentemente non si fidava di me e quindi ho dovuto rendere pubblica l' accaduto sia qui che al market masters
perche' ero l' unico modo credimi per ottenere la riabilitazione altrimenti neanche ci rispondevano a te e a me credimi conosco bene come vanno le cose

infatti dopo questo subito ti hanno riammesso, giustizia è fatta ok

ora pero' prenditi una pausa di riflessione e fa' quello che solo desideri e dove ti porta il cuore

un consiglio spassionato pero' non legarti troppo con nessuno resta libero, posta qui al markets al fol rimani con le mani libere

tanto la vittoria l' abbiamo ottenuta, non siamo semplici numeri da essere cancellati con un clic dopo il m.azzo quadrato che ci facciamo per dare gratuitamente qualche cosa

VITTORIA :up: :up: :up: :up:

Re: Spiegazioni...

Bagno Colossale ha scritto:
Anzitutto, BUONGIORNO A TUTTI. Sono un nuovo utente.
..... per il rischio cambio, io con Etrade, non rischio nulla, avendo il conto il $, tu con FINECO, rischi tutti i giorni, per ogni acquisto vendita che fai, per via delle oscillazioni €/$[/color]."
,,,,,
Felice giornata a tutti.. e, buongain..
Scusa la curiosità, ma tu vivi e spendi negli USA?
Perchè se vivi e spendi in Eurolandia anche con il conto in $ rischi sul cambio, a meno che tu usi strumenti di copertura del rischio cambio.
Quanto ad altri forum che bannano in modo arbitrario e poco trasperante, riservandosi il diritto di non spiegare i motivi che possono essere diversi da quelli che si vogliono far credere etc., meno se ne parla meglio è, per non fargli pubblicità.

Investireoggi è collegato a qualche altro forum o è totalmente indipendente?

Buona giornata.

alingtonsky ha scritto:
Perchè se vivi e spendi in Eurolandia anche con il conto in $ rischi sul cambio, a meno che tu usi strumenti di copertura del rischio cambio.
Quanto ad altri forum che bannano in modo arbitrario e poco trasperante, riservandosi il diritto di non spiegare i motivi che possono essere diversi da quelli che si vogliono far credere etc., meno se ne parla meglio è, per non fargli pubblicità.

Buona giornata.

Se non sbaglio in quel 3d si parlava di commissioni, nel qual caso il rischio di cambio è a nostro favore perche le comm sono un costo e non un ricavo.

alingtonsky ha scritto:

Buona giornata.

Ciao Aling...ho un conto in $ su una banca americana (etrade). Opero quotidianamente esclusivamente su titoli americani, pur vivendo in italia.. non vedo, cosa ci sia tanto strano, da richiedere coperture di cui vai scrivendo.
Le oscillazioni €/$ non mi coinvolgono.. per spiegarmi meglio :
Se depositi 50.000$, per operare, quindi, acquisti $ contro € per aprire il conto; con tali $, operando sul mercato americano, paghi $ e ricevi $ per ogni transazione (mi pare lapalissiano).
Al termine del rapporto e/o in qualsiasi momento decidessi di chiudere il conto, mi daranno $ che cambierò in € (2 cambi in totale, il primo per aprire il conto, il secondo per chiuderlo). Chi opera sul mercato americano con conto in € (sono anche cliente IWB, e so cosa scrivo), è soggetto a continue variazioni, ogni volta che acquista/vende titoli, quotidianamente, non essendo mai certo dell'utile reale, specie se resta in overnight.
Es. con IWB, spesso restavo in overnight con utile di 200€ (sul titolo acquistato), il giorno dopo, ancor prima che aprissero i mercati, ero sotto di 250€ di pura variazione del tasso di cambio, non ci vuole una laurea in scienze economiche per capire tale fatto.
Altra cosa, tenuto conto che il valore del $ odierno non potrà ancora essere sostenuto a lungo, è molto probabile che nel medio termine, tale rapporto di 1,48/1 ($/€), possa scendere a 1,2 e/o alla parità, ritrovandoti un guadagno supplementare dal 30% al 50% sull'intero capitale (titoli in $) posseduto sulla banca estera (anche questo, a prova di bambino, mi pare).
Questo, il motivo della discordia con lo "zuccone" dell'altro utente, non la capiva neanche a fargli un disegno...continuando a scrivere che dicevo baggianate, ecc.....tutto qua.
Buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto