CiccioPernacchia ha scritto:
cioa ditro
ecco perchè il prezzo alla pompa non scende nemmeno col petrolio più basso
Hola bufobufo ... problemi sulle scorte di benzina con la stagione delle "gite fuori porta" in arrivo ... la speculazione dunque impervia !
La situazione è tale e quale a quella del corn a 450 scadenza luglio di questa primavera.
Per conto mio se uno ha soldi e pazienza si può portare a casa un bel guadagno ... io però avviso, non tanto per te che oramai ti conosco, ma per gli altri ... non è un'operazione per tutti, quà bisogna essere ben capitalizzati ed avere buon pelo sullo stomaco. Personalmete oramai dopo l'avventura con Katrina ed i miei famosi 12 contratti sul gas che quel giorno aprirono a +22% ho il sedere bello che dilatato e non sento più dolore !!!
Per la gente normale comunque gli energetici sono cosa da non sottovalutare in fatto di pericolosità ... ed è sempre bene farlo notare.
Solito pir.la sono entrato con largo anticipo e mi sa tanto che mi toccherà rollare i contratti scadenza giugno 2007 ... vabbè

... per ora gli ho servito l'antipasto con 5 contrattini ... se poi serve passerò al primo ed al secondo

...
... ripeto, l'occasione è ghiotta ma la pericolosità lo è altrettanto ... per ogni contratto ci vogliono 4500 € di margini e per ogni figura (es. 2,4$ -> 2,3$) si prendono/perdono 4200 $, il mio obbiettivo è quello di rifilarlielo almeno a 2,1$ - 2,05$ ... quindi 3 - 3,5 figure pari a 12.600 $ - 14.700 $ a contratto.
i dati li ho forniti tutti ... fate dunque i vostri conti e le vostre valutazioni in merito.
Hasta siempre.

OK!