Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Andrea, help, dimmi se ho capito qualcosa...
In questo momento, ad esempio, ti sembra ragionevole uno spread 1:1 short 1 corn - long 1 wheat ?
Ho ottenuto questo grafico...
Domanda : ma tu durante il santo giorno lavori oppure te ne stai attaccato ai grafici ?
... e che è ... mica posso stare tutto il giorno sul fol in aqquato per rispondere alla prima domanda dopo appena 2 nanosecondi !!!
... echeazz !!!!
... poi scusami he, ma mi pare tanto che i miei post li guardate, li ammirate, ma non ci riflettete per nulla sopra !!!
sullo spread w/c ho fatto un post lungo come un treno dicendo poi che da 60 in giù lo longo fino alla morte e tu mi sovvieni con questa domanda ? ... cioè ... non ho parole !!!
incomincio a divertirmi ... come dici tu .. che vada dove azzo gli pare basta che si muova ... siccome io sono convinto dello short e di soia nel terreno non ce nè nemmeno l'ombra gli ho tirato in faccia altri 5 contratti corti a 801,5 ,... e sono a 30 pezzi di short sulla soia novembre ... l'adrenalina inizia a salire ... ed io speriamo che me la cavo anche a questo giro.
... e con questa non mi rimane che augurarvi a tutti un buon w.e.
Soia novembre a 808 ... questi sono partiti di cranio !!!
Adesso aspettiamoci una volatilità spaziale sulla soia ... prox settimana concentrerò molte delle mie forze su questa S.crofa !!!
... vediamo se sarà capace di farmi godere !!!
Spettacolo !!! ... gli ultimi 10 minuti sui grain è stato proprio un throuman show !!!
La resistenza si è sentita eccome ... si sono masticati gli zebedei tra grossi ... prossima settimana il 2° tempo del teatrino.
... altri 5 pezzi a 806 .. se uno non entra adesso non entra più.
confronto con soia novembre 2004 ... quando il 22 marzo la soia luglio battè 1050 !!!
Nemmeno allora sul contratto novembre si spinsero a tanto ... e di soia nei campi ancora non ce nè (non è ancora stata seminata) .... semplicemente spettacolo !!!
Soia novembre a 808 ... questi sono partiti di cranio !!!
Adesso aspettiamoci una volatilità spaziale sulla soia ... prox settimana concentrerò molte delle mie forze su questa S.crofa !!!
... vediamo se sarà capace di farmi godere !!!