COMMODITIES ... solo per pochi pazzi !!!

Blackwood ha scritto:
Orca......ma non te si andà alla sagra a magnar el musso?
Ancora pensitu al petrolio?

Peccato che non so postare un grafico.....c'era qualcosa di interessante nel penultimo.
:rolleyes:

andato andato ... e che cavolo ... orco quazzo ... e questa sera ci ritorno !!!!

..... i migliori gnocchi fatti in casa del friuli mica me li perdo !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :smile: :smile: :smile:

.... comunque siccome ero in cazzeggio mi sono divertito a graficizzare i precedenti rally sul crude del passato ... ed orco quazzo notavo che mi son beccato in faccia il più cattivo degli ultimi 30 anni !!!

... cazzarola che bella sfiga che ho !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Rally della 1° guerra del golfo ....

... grafico con candele daily

... ecco ... insomma ciò che mi stupisce sul rally di quest'anno sul crude è la totale assenza di volatilità

.... dal grafico si capisce megio ....

1092587178azz.jpg

... stesso grafico ...
1092587206azz1.jpg

... per ora l'unica soddisfazione arriva dal corn .... chiuso 2 contratti a 240 presi a 235 .... altri 500$ in cascina secondo la tecnica di trading scalare ..... e adesso teniamo botta a questo sturnz di un petrolio !!!!! :( :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1092766587azz.jpg

ditro per il lumber ho trovato parecchi interventi di trader su questo forum merikano : http://tfc-charts2.w2d.com/forum/index.cgi?#236649

tutto il comparto grains è in buona ripresa , quasi clamorosa sull' oats :p , d'altronde la pressione del seasonal sta quasi per finire se non è già finita, il petrolio in continua ascesa crea tensioni sul prezzo di tutte le commodities, buoni dati sull'export e ualà

Users who are viewing this thread

Back
Alto