ditropan
Forumer storico
rob.luc ha scritto:p.s. 2 ditro,occhio al salnitro.i muri vecchi lo fanno salire molto.![]()
Assole !!! Toccherà shortarmi pure quello !!!
rob.luc ha scritto:p.s. 2 ditro,occhio al salnitro.i muri vecchi lo fanno salire molto.![]()
Quick§ilver ha scritto:p.s.
Ditropan... di qualcosa![]()
911 ha scritto:In più seguirò il maestro con uno spread Corn-Wheat, vedo che hai tenuto un rapporto 1-3 e non il 2-3 classico...
Delusione poco comprensibile ma legittima. Meno legittimo diffondere in pubblico notizie apprese in privato.ditropan ha scritto:Posso solo dire che rimango deluso dal personaggio .... e se posso permettermi, stizzo pure dicendo : migliora il tuo linguaggio che proprio non si addice ad un'ufficiale dell'esercito ... le paroline, frasi e modo di porti che spesso citi ti sminuiscono veramente come persona.
masgui ha scritto:Se hai volgia di leggere. Il file allegato è una parte di un mio lavoro e dimostra in parte quello che tu chiedi. Ovvero l'aiuto statistico che fornisce l'analisi tecnica, in questo caso, a usare meno capitale per coprire un portafoglio azionario.Famme sapè...
ditropan ha scritto:Assole !!! Toccherà shortarmi pure quello !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rob.luc ha scritto:quello non si shorta
è uno dei pochi casi in cui una volta salito............... rimane dritto
ho visto dalle foto che la gettata in cemento è a diretto contatto con i suddetti muri,sarebbe opportuno adeguato isolamento o fodera interna isolata.in alternativa ti ritroverai quella fastidiosa umidita che ti camminerà per il pavimento e sui muri fino all'altezza di un mt.
ciao

ditropan ha scritto:Sotto vengono messi dei cappelli a mezza luna per creare il pavimento ventilato ... poi sopra grande rete di metallo e quindi getto di cemento.... non dovrei avere problemi di sorta.
... gli impresari sanno fare il loro mestiere, sono in 2 fratelli che io conosco fin da quando ero piccolo, abbiamo fatto le scuole dalle materne alle superiori assieme.![]()
![]()
![]()
la trading room la voglio perfetta 
skipper1971 ha scritto:cmq ditro
fa' caldo....
oggi
![]()
domani
![]()
dopo domani
![]()
abbiamo gufato abbastanza?