Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho chiuso ha 1,820 profitto più del’1% quindi ottimo per una giornata pericolosa come questa.
Consiglio oggi dovrebbe continuare a scendere e finire negativa ,ma penso che possa esserci un ribalzo fra qualche ora quindi moderazione con lo short o aspettare il prossimo giro
purtroppo ho tentato un altro ordine che non è andato bene ma poi siccome qualcosa ho capito ne ho fatto un altro che mi ha salvato completamente.
Ringrazio tutti e spero che possiamo in seguito guadagnare e non perdere come è facile in borsa
Unica domanda, sulla base di cosa gli ingressi long/short e i livelli di uscita?
Non capisco l'utilità di postare l'operatività senza motivarla.........
Meglio la roulette.....
Si è stata una prova se vuoi qualche consiglio io son bravo a comprare e non bravo ad uscire.
Se volete schortare atlantia la vedo bene;se poi volete qualche consiglio sul’giornaliero; titolo azionario lo do, ma se perdete non vi arrabbiate con me.
ora si trova a 23,44 sotto i 23,35 uscire o mettere prendi profitto