Raga, purtroppo nei vari forum ci sono persone disturbate. Veri casi psichiatrici e non sempre è facile individuarli. Ci sono persone bipolari. Persone che riescono perfettamente a camuffarsi da agnelli e in realtà si rivelano delle serpi. C'è anche gente ossessionata. Ci sono anche dei delinquenti. Io ho già avuto le mie esperienze in merito ed ecco perchè cerco di proteggere la mia vita privata e sopra
tutto

la mia famiglia.
Sarò sempliciotto, ma a supporto della mia esperienza, ritengo che
per me è più che sufficiente che un forum virtuale rimanga tale. Io scrivo per divertimento, per sentirmi bene, a volte per scaricarmi dallo stress lavorativo.... ma in qualsiasi caso devo sentirlo come casa mia. Non ho certo voglia di andarmi a trovare gatti attaccati ai coglioni anche nei momenti di relax. Ecchissenefrega se qualcuno possa invidiarmi, criticarmi, correggermi o riempirmi di parolacce o provare sentimenti diversi da quello che vorrei sentirmi dire. Non sono problemi miei, spiaze, ma mi fanno inquadrare perfettamente i caratteri, le fragilità, il dolore che prova chi scrive dietro ad un nick. E non mi interessa nemmeno giudicare, ma condividere. Credo che la condivisione sia qualcosa di straordinario. E il forum spesso te ne da prova. Poi c'è chi lo fa e chi non è interessato. Ma a me non interessa. Io so perfettamente cosa voglio in un forum. Alla fine attraggo e vengo attratto da chi vuole intraprendere il viaggio con me.