bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #231 score and Jones ha scritto: Non è Max, è vetro l'originale. D'ora in poi Max lo chiameremo vetro. Clicca per allargare... E vetro chi è?
score and Jones ha scritto: Non è Max, è vetro l'originale. D'ora in poi Max lo chiameremo vetro. Clicca per allargare... E vetro chi è?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #232 vetro ha scritto: Ti aspetto alla fagiolata di sutri Clicca per allargare... In teronia score non viene. Vengo io
vetro ha scritto: Ti aspetto alla fagiolata di sutri Clicca per allargare... In teronia score non viene. Vengo io
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #233 bluck ha scritto: Barista trader, mi rispieghi il disaggio? Clicca per allargare... Ancora? E rileggiti post...matematica elementare, ma facevi prima? Stavi in alitalia?
bluck ha scritto: Barista trader, mi rispieghi il disaggio? Clicca per allargare... Ancora? E rileggiti post...matematica elementare, ma facevi prima? Stavi in alitalia?
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #234 bluck ha scritto: E vetro chi è? Clicca per allargare... Vetro è in gamba ma si spaccia per Max lo scemo. In pratica si fa passare per scemo per attirare la sua attenzione. Ora lo abbiamo scoperto pero'.
bluck ha scritto: E vetro chi è? Clicca per allargare... Vetro è in gamba ma si spaccia per Max lo scemo. In pratica si fa passare per scemo per attirare la sua attenzione. Ora lo abbiamo scoperto pero'.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #235 In Alitalia a spingere gli aerei ingolfati....
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #236 vetro ha scritto: In Alitalia a spingere gli aerei ingolfati.... Clicca per allargare... Ascemoooo, siamo passati in un altro 3d svegliaaaaaaa
vetro ha scritto: In Alitalia a spingere gli aerei ingolfati.... Clicca per allargare... Ascemoooo, siamo passati in un altro 3d svegliaaaaaaa
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #237 score and Jones ha scritto: Vetro è in gamba ma si spaccia per Max lo scemo. In pratica si fa passare per scemo per attirare la sua attenzione. Ora lo abbiamo scoperto pero'. Clicca per allargare... Ocio che max tira fuori patate e te le mette x contorno
score and Jones ha scritto: Vetro è in gamba ma si spaccia per Max lo scemo. In pratica si fa passare per scemo per attirare la sua attenzione. Ora lo abbiamo scoperto pero'. Clicca per allargare... Ocio che max tira fuori patate e te le mette x contorno
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #238 vetro ha scritto: Ocio che max tira fuori patate e te le mette x contorno Clicca per allargare... Dai vetro basta con sto Max. Ti abbiamo beccato, ora cancella il tuo nick sfigato.
vetro ha scritto: Ocio che max tira fuori patate e te le mette x contorno Clicca per allargare... Dai vetro basta con sto Max. Ti abbiamo beccato, ora cancella il tuo nick sfigato.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #239 bluck ha scritto: Ascemoooo, siamo passati in un altro 3d svegliaaaaaaa Clicca per allargare... E che ho detto prima? Ne aprite troppi impossibile starvi dietro
bluck ha scritto: Ascemoooo, siamo passati in un altro 3d svegliaaaaaaa Clicca per allargare... E che ho detto prima? Ne aprite troppi impossibile starvi dietro
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #240 vetro ha scritto: E che ho detto prima? Ne aprite troppi impossibile starvi dietro Clicca per allargare... Max piantala. Smettila di dar la figura da vetro.
vetro ha scritto: E che ho detto prima? Ne aprite troppi impossibile starvi dietro Clicca per allargare... Max piantala. Smettila di dar la figura da vetro.