ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #251 bluck ha scritto: Ah figa, pensavo di scrivere a max vetro Clicca per allargare... no, io sono te
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #252 ForexNick ha scritto: no, io sono te Clicca per allargare... No lui e' lui e non siamo un azzzzz
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #253 vetro ha scritto: No lui e' lui e non siamo un azzzzz Clicca per allargare... Legge del conte
score and Jones ricercatore di cazzari 8 Gennaio 2022 #254 ForexNick ha scritto: no, io sono te Clicca per allargare... Perchè ci scriviamo?
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #255 ForexNick ha scritto: no, io sono te Clicca per allargare... Ah già
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Gennaio 2022 #256 vetro, a che ora e' prevista la trombatina prima di nanna ?
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #257 ForexNick ha scritto: ma voi due avete un' operativita' simile o complementare ? se lui va long tu vai short ? Clicca per allargare... Veramente e' lui che detta, io eseguo,,se vuoi darmi incarico al 10% dei gain, ti immetto ordini
ForexNick ha scritto: ma voi due avete un' operativita' simile o complementare ? se lui va long tu vai short ? Clicca per allargare... Veramente e' lui che detta, io eseguo,,se vuoi darmi incarico al 10% dei gain, ti immetto ordini
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #258 ForexNick ha scritto: vetro, a che ora e' prevista la trombatina prima di nanna ? Clicca per allargare... La sta già facendo. Intanto scrive.
ForexNick ha scritto: vetro, a che ora e' prevista la trombatina prima di nanna ? Clicca per allargare... La sta già facendo. Intanto scrive.
vetro valgo zero ma non sono scemo 8 Gennaio 2022 #259 ForexNick ha scritto: vetro, a che ora e' prevista la trombatina prima di nanna ? Clicca per allargare... Appena finisce tale e quale rai1
ForexNick ha scritto: vetro, a che ora e' prevista la trombatina prima di nanna ? Clicca per allargare... Appena finisce tale e quale rai1
bluck Forumer storico 8 Gennaio 2022 #260 vetro ha scritto: Veramente e' lui che detta, io eseguo,,se vuoi darmi incarico al 10% dei gain, ti immetto ordini Clicca per allargare... A forex, incarico. Mio collega agente di borsa. Stai scherzando? Facci due caffè va.
vetro ha scritto: Veramente e' lui che detta, io eseguo,,se vuoi darmi incarico al 10% dei gain, ti immetto ordini Clicca per allargare... A forex, incarico. Mio collega agente di borsa. Stai scherzando? Facci due caffè va.