bluck Forumer storico 9 Gennaio 2022 #331 max54 ha scritto: guarda che fineco fa andare long e short.. tanto alla fine a loro interessano le commissioni Clicca per allargare... E aggiungerei pure un bel kissenefrega
max54 ha scritto: guarda che fineco fa andare long e short.. tanto alla fine a loro interessano le commissioni Clicca per allargare... E aggiungerei pure un bel kissenefrega
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #332 Come va? Io sto impicciato,,, ma dopo vi leggo ehhh tempo di cottura arrivo
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #333 a323109 ha scritto: Abitando a Taranto penso di si. Clicca per allargare... Taranto? Allegati Screenshot_2019-02-20-16-14-38.png 603,1 KB · Visite: 33
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Gennaio 2022 #334 vetro ha scritto: Come va? Io sto impicciato,,, ma dopo vi leggo ehhh tempo di cottura arrivo Vedi l'allegato 635686 Clicca per allargare... Che cucinona Max, è frutto dei tuoi gain o del bar?
vetro ha scritto: Come va? Io sto impicciato,,, ma dopo vi leggo ehhh tempo di cottura arrivo Vedi l'allegato 635686 Clicca per allargare... Che cucinona Max, è frutto dei tuoi gain o del bar?
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #335 bluck ha scritto: Si, ne hanno prese due, scontate. Clicca per allargare... Uso una vecchia epson, ha tasti grandezza da essere umano....le nuove sono per pigmei....ma stostare con cell, peggio mi sento
bluck ha scritto: Si, ne hanno prese due, scontate. Clicca per allargare... Uso una vecchia epson, ha tasti grandezza da essere umano....le nuove sono per pigmei....ma stostare con cell, peggio mi sento
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #337 max54 ha scritto: Clicca per allargare... No, vanno a p@@@e e panino, grassoe che cola appicciano forno x scongelare....che nse vede? Zero piatti, come zero screen
max54 ha scritto: Clicca per allargare... No, vanno a p@@@e e panino, grassoe che cola appicciano forno x scongelare....che nse vede? Zero piatti, come zero screen
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #338 score and Jones ha scritto: Ma è JMarco!! Clicca per allargare... Appunto, chef scuola fiuggi. Mio figlio Leggi mascherina locale. Cucinare arte,, tu mangia pop corn resto ci pensiamo noi
score and Jones ha scritto: Ma è JMarco!! Clicca per allargare... Appunto, chef scuola fiuggi. Mio figlio Leggi mascherina locale. Cucinare arte,, tu mangia pop corn resto ci pensiamo noi
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #339 vetro ha scritto: No, vanno a p@@@e e panino, grassoe che cola appicciano forno x scongelare....che nse vede? Zero piatti, come zero screen Clicca per allargare... Io pappo
vetro ha scritto: No, vanno a p@@@e e panino, grassoe che cola appicciano forno x scongelare....che nse vede? Zero piatti, come zero screen Clicca per allargare... Io pappo
score and Jones ricercatore di cazzari 9 Gennaio 2022 #340 vetro ha scritto: Appunto, chef scuola fiuggi. Mio figlio Leggi mascherina locale. Cucinare arte,, tu mangia pop corn resto ci pensiamo noi Clicca per allargare... Non sapevo che tuo figlio fosse JMarco. Dillo prima.
vetro ha scritto: Appunto, chef scuola fiuggi. Mio figlio Leggi mascherina locale. Cucinare arte,, tu mangia pop corn resto ci pensiamo noi Clicca per allargare... Non sapevo che tuo figlio fosse JMarco. Dillo prima.