vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #351 vetro ha scritto: Vero, e' serigrafati. Cantina montefiascone Clicca per allargare... Ogni agosto sagra, prima, sig sig sig imperdibile, carnet assegni 10 assaggi....sperem questo anno buono
vetro ha scritto: Vero, e' serigrafati. Cantina montefiascone Clicca per allargare... Ogni agosto sagra, prima, sig sig sig imperdibile, carnet assegni 10 assaggi....sperem questo anno buono
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #352 Harry Tasker ha scritto: N'altro trader di successo che guarda le offe Che bontà! Mi raccomando, innaffiare tutto con quel buon vino in cartone Conad. A proposito: che stai cucinando, cicoria fritta con panna? Clicca per allargare... E neghi PURE di essere romano? Ahhh ahhhahhh pirlone rileggiti shh ahhhhh
Harry Tasker ha scritto: N'altro trader di successo che guarda le offe Che bontà! Mi raccomando, innaffiare tutto con quel buon vino in cartone Conad. A proposito: che stai cucinando, cicoria fritta con panna? Clicca per allargare... E neghi PURE di essere romano? Ahhh ahhhahhh pirlone rileggiti shh ahhhhh
Harry Tasker Forumer storico 9 Gennaio 2022 #353 Ma in vino in cartone Conad quanto è aumentato? Son problemi per i cicoria trader.
Harry Tasker Forumer storico 9 Gennaio 2022 #355 Ci vetro ha scritto: Ovvio, come ovvio non e' da tutti mangiare IN CASA questi piatti.....leggi scritta sul bicchiere, ingrandiscilo Vedi l'allegato 635696 Clicca per allargare... Comunque hai un bell'angolo cottura nel monoloculo che chiami casa. O è una roulotte?
Ci vetro ha scritto: Ovvio, come ovvio non e' da tutti mangiare IN CASA questi piatti.....leggi scritta sul bicchiere, ingrandiscilo Vedi l'allegato 635696 Clicca per allargare... Comunque hai un bell'angolo cottura nel monoloculo che chiami casa. O è una roulotte?
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #356 vetro ha scritto: Appunto, chef scuola fiuggi. Mio figlio Leggi mascherina locale. Cucinare arte,, tu mangia pop corn resto ci pensiamo noi Clicca per allargare... Giuro che questa non l'ho creata io
vetro ha scritto: Appunto, chef scuola fiuggi. Mio figlio Leggi mascherina locale. Cucinare arte,, tu mangia pop corn resto ci pensiamo noi Clicca per allargare... Giuro che questa non l'ho creata io
ForexNick gli ipocriti li asfalto 9 Gennaio 2022 #357 mi pare che tra Harry Tasker e vetro stia nascendo una bella amicizia
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #358 titano ha scritto: Giuro che questa non l'ho creata io Vedi l'allegato 635707 Clicca per allargare... Mandalo a briatone....
titano ha scritto: Giuro che questa non l'ho creata io Vedi l'allegato 635707 Clicca per allargare... Mandalo a briatone....
vetro valgo zero ma non sono scemo 9 Gennaio 2022 #359 ForexNick ha scritto: mi pare che tra Harry Tasker e vetro stia nascendo una bella amicizia Clicca per allargare... Caso mai e' finita da un pezzo....
ForexNick ha scritto: mi pare che tra Harry Tasker e vetro stia nascendo una bella amicizia Clicca per allargare... Caso mai e' finita da un pezzo....
titano Forumer storico 9 Gennaio 2022 #360 ForexNick ha scritto: mi pare che tra Harry Tasker e vetro stia nascendo una bella amicizia Clicca per allargare... E' il bello dei forum. Condividere le esperienze, fare amicizia, discussioni costruttive.
ForexNick ha scritto: mi pare che tra Harry Tasker e vetro stia nascendo una bella amicizia Clicca per allargare... E' il bello dei forum. Condividere le esperienze, fare amicizia, discussioni costruttive.