FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Inizio da soffitto...ho provato a dire a mia moglie che giallo paglierino lo avevamo scelto noi..

Ma mi ha insultato peggio del CIAPARAT...

:rotfl:

20200314_081710.jpg

Mentre mi faccio una pausa provo a buttare una monetina sull' apertura di Lunedì.

-2-3%.

Non c'ho scommesso nulla nemmeno un €.

Mentre mi faccio una pausa provo a buttare una monetina sull' apertura di Lunedì.

-2-3%.

Credo che sarà un periodo dove se si scommette sulle aperture deve essere solo per divertimento e passatempo.

Se ne potrebbero indovinare alcune e altre cannarle di brutto... soprattutto se la volatlità aumenterà ancora come penso...

Ah certo, possono pure aprire a +7 e tornare rapidamente sui max...

Sarebbe la 1a volta che l'economia tiene un contraccolpo simile e riparte grazie alle borZe...

Sarei solo contento, alla fine ne beneficierei anch'io nel mio piccolo...

I consumi ripartirebbero appena possibile e io sarei pronto per la prova costume...

Babbeo:baci:, pensa che sarei dispiaciuto ?

-2-3%.

Lau'ra lau'ra, spenelo' spenelo' sfaticati.
I pochet coffi al quarto fanno schifo. Troppo dolci.
Idiot trading sistem: come sapete l'algoritmo monetario genera con assoluta certezza la chiusura del giorno borsistico seguente. Il lancio così ha sentenziato: croce.
Lunedì chiude rosso

Lau'ra lau'ra, spenelo' spenelo' sfaticati.
I pochet coffi al quarto fanno schifo. Troppo dolci.
Idiot trading sistem: come sapete l'algoritmo monetario genera con assoluta certezza la chiusura del giorno borsistico seguente. Il lancio così ha sentenziato: croce.
Lunedì chiude rosso

Se lunedì chiude rosso le do’ un bacino :baci: e le regalo una rosa :rosa: cioè’ praticamente lei diventa il mio uomo e lascio x sempre quel demente del becchino

comunque si, potrebbero già scendere lunedì
Lei si presenta solo quando devono scendere, l.’unica volta che sono saliti ultimamente ho notato che è sparito
Quindi sulle discese è molto affidabile la sua monetina di merda :d:

53E18316-628E-462E-B5DA-886CF8E6D483.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto