La maggior parte perde soldi e denti per diversi motivi, i principali sono appunto psicologici, approccio mentale, testardaggine nel non tagliare le perdite, chiudere anzitempo le vincite, preparazioni saltuarie e sommarie, ecc ecc
Prima di cimentarsi in un lavoro bisogna imparare e studiare, lei andrebbe da un dentista che non ha mai studiato ne fatto pratica?
Nel trading è uguale, è come se io da domani mattina mi metto a fare opzioni comprando e vendendo a destra e a sinistra senza sapere bene tutti i meccanismi che regolano quel mercato, finisce che mi piallano seduta stante e senza aver nemmeno capito il perché
Molti non accettano le perdite e usano molto mediare, ma questo non lo fanno certo giocatori esperti, parlo di speculazione stretta scalping o day Trader con orizzonte temporale breve brevissimo
Senza metodologia in base al tempo di giocata, si finisce x regalare soldi, e gli squali sono lì che aspettano con i fucili puntati
Al minimo errore, pum e ti hanno preso
Torni a pennellare e si ricordi di non lavarsi mai le mani prima di pisciare, così il virus si attacca al caxxo