FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Nonono, no e ancora NO. Sono ancora troppo deluso dal suo tradimento, e si ritenga fortunato che non sono siciliano altrimenti le avrei lanciato le arance (ma si scrive arance o arancie con la I ??) dallo sportello dell'autovettura in corsa.
Eppoi, tradirmi con un trans brasiliano di dubbia moralità del primo hinterland milanese, dai, su.......ma cosa dico hinterland, la parola giusta è INTERland.
Comunque mi sono svegliato alle 16, ho fatto merenda e mi sono messo a pulire i sanitari con lo sciantecler. MI è presa la mano ed ho pulito tutto, mattonelle, sanitari, pavimenti, pareti di ogni genere, spolverato mobili, inchiodato quadri, pulito scarpe, e non riuscivo più a smettere.
Solo che adesso, mentre l'altro giorno avevo un tanfo di alcol per aver soppresso bellicosamente il virus delle superfici computerizzate, adesso ciò na puzza di sciantecler che mi causa rivolti intestinati e stomachevoli sussulti.
Oltre che probabili deliri mentali.
Apro le finestre. Forse riesco a sopravvivere.

si scrive ARANCE

qui da me è un disastro
Se viene qui a pulire, mi raccomando porti disinfettanti c’è parecchio da derattizzare, giuro che le insegno come battere il mercato in quattro e quattr’otto cioè praticamente un quarantotto

48 :up:

Coronavirus. Usa. 4 i senatori che hanno venduto azioni prima del crollo della borsa

Sai che stupore sta notizia... e chissà quanti altri personaggi uipssss... avranno iniziato a vendere mesi prima ...

Puff, chissà quanti
Tutti quelli che sapevano già o avevano informazioni riservate
Questi almeno hanno cominciato il 24 gennaio
I fondi speculativi famosi delle put erano short già da inizio dicembre
Ora poco alla volta rastrellano i Loss degli altri :squalo::squalo::squalo::squalo:

Il furto dei forti :fiu:

Fai il saputello ma dopo di te per capire quello che stava accadendo erano rimasti solo i bradipi. :eplus:

baby-bradipo-gif-lingua-sbadiglio.gif

Sono stravaccato sul divano ma mi sembra di ricordare che 6400 di nq fossero un altro livello importante...se lo perdono non so come si mette...

Ho appena aperto gli occhi, ho guardato 1' il nq e ho capito che questa settimana hanno oscillazioni diverse.

Hanno cambiato scheda traforata sti rekkioni... meno adatta a quel che mi piace per divertirmi...:baci: il sù e giù veloce. :eplus:

Dopo il CIAPARAT favoriscano anche loro...

Forse per chi é incastrato va meglio. Spero per voi. :)

giphy-1.gif

Ultima modifica:
Comunque, tornando alle oscillazioni...

Ognuno ha le sue preferite... in ogni caso cambiano, non a caso...

Non é che possono farci sentire tutti traderssss sempre. Altrimenti chiuderebbero.

Se mantenessero sempre le stesso tipo dguadagneremmo tutti mentre pisciamo il cane mentre invece spesso fan pisciare a noi il latte dalle ginocchia. :eplus:

lattealleginocchia.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto