powermind
Forumer storico
Nonono, no e ancora NO. Sono ancora troppo deluso dal suo tradimento, e si ritenga fortunato che non sono siciliano altrimenti le avrei lanciato le arance (ma si scrive arance o arancie con la I ??) dallo sportello dell'autovettura in corsa.
Eppoi, tradirmi con un trans brasiliano di dubbia moralità del primo hinterland milanese, dai, su.......ma cosa dico hinterland, la parola giusta è INTERland.
Comunque mi sono svegliato alle 16, ho fatto merenda e mi sono messo a pulire i sanitari con lo sciantecler. MI è presa la mano ed ho pulito tutto, mattonelle, sanitari, pavimenti, pareti di ogni genere, spolverato mobili, inchiodato quadri, pulito scarpe, e non riuscivo più a smettere.
Solo che adesso, mentre l'altro giorno avevo un tanfo di alcol per aver soppresso bellicosamente il virus delle superfici computerizzate, adesso ciò na puzza di sciantecler che mi causa rivolti intestinati e stomachevoli sussulti.
Oltre che probabili deliri mentali.
Apro le finestre. Forse riesco a sopravvivere.
si scrive ARANCE
qui da me è un disastro
Se viene qui a pulire, mi raccomando porti disinfettanti c’è parecchio da derattizzare, giuro che le insegno come battere il mercato in quattro e quattr’otto cioè praticamente un quarantotto
48
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)