FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Ci si legge dopo. :eplus:

Visto che io l’ho lasciata per Cicca e ora ho lasciato Cicca, perché non vi mettete insieme lei e il dottor Cicca? Ci sta come storia da telenovela dove c’è sempre un incrocio perverso tra gente dello stesso condominio
Altra cosa che fatico a comprendere delle telenovelas è che sono sempre chiusi in casa, pieni di problemi e pieni di soldi

ben lieto comunque di leggere le vostre minkiate sesquipedali, dicono che ridere allunga la vita

se fosse vero leggendovi dovrei campare circa 170/180 anni :lol:

Mi fanno notare che domani apriranno in gap down

Weekend trading

Che dire? Pronti a comperare allora, io se non aprono in forte gap up non compro nulla durante il giorno ...

Tanto ho perso il treno dei btp della settimana, posso perdere anche quest'altro...

Questa è la dimostrazione di ignoranza borsistica

Si colpisce short o long a seconda delle condizioni che vengono a crearsi, ma queste occasioni o condizioni si verificano in un dato preciso istante, ora è ancora tutto aleatorio, anche se fosse al 99% così, il 99% da ancora un senso di incertezza, si colpisce a botta sicura ove si crea la condizione x farlo

vada a dormire

Pelapatate

..... craz cronck craaA Craig craz Cruz...:d:

antenna-immagine-animata-0026.gif

Visto che io l’ho lasciata per Cicca e ora ho lasciato Cicca, perché non vi mettete insieme lei e il dottor Cicca? Ci sta come storia da telenovela dove c’è sempre un incrocio perverso tra gente dello stesso condominio
Altra cosa che fatico a comprendere delle telenovelas è che sono sempre chiusi in casa, pieni di problemi e pieni di soldi

ben lieto comunque di leggere le vostre minkiate sesquipedali, dicono che ridere allunga la vita

se fosse vero leggendovi dovrei campare circa 170/180 anni :lol:

Nonono, no e ancora NO. Sono ancora troppo deluso dal suo tradimento, e si ritenga fortunato che non sono siciliano altrimenti le avrei lanciato le arance (ma si scrive arance o arancie con la I ??) dallo sportello dell'autovettura in corsa.
Eppoi, tradirmi con un trans brasiliano di dubbia moralità del primo hinterland milanese, dai, su.......ma cosa dico hinterland, la parola giusta è INTERland.
Comunque mi sono svegliato alle 16, ho fatto merenda e mi sono messo a pulire i sanitari con lo sciantecler. MI è presa la mano ed ho pulito tutto, mattonelle, sanitari, pavimenti, pareti di ogni genere, spolverato mobili, inchiodato quadri, pulito scarpe, e non riuscivo più a smettere.
Solo che adesso, mentre l'altro giorno avevo un tanfo di alcol per aver soppresso bellicosamente il virus delle superfici computerizzate, adesso ciò na puzza di sciantecler che mi causa rivolti intestinati e stomachevoli sussulti.
Oltre che probabili deliri mentali.
Apro le finestre. Forse riesco a sopravvivere.

Ben prima del mio msg del 05/02/20...

Da qui, più ostenteranno sicurezza nella salita e meno convinceranno. Troppi botti sanno di finale della festa...che poi possano investire in botti per più tempo del dovuto questo ci stà... però... meglio drizzare almeno un orecchio su due. Le mie orecchie da oggi le faccio riposare a turno, mentre scio. :ciapet::baci:

Users who are viewing this thread

Back
Alto