FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Comunque se vuole imparare i trucchi su come non invecchiare e al tempo stesso diventare un giocatore invincibile che può affrontare cento battaglie senza pericolo di sconfitta, dovrebbe rivolgersi a chi mi lusinga fin da piccino :devil:

Lui può aiutarla, nessun altro, non esiste maestro o Dio che possa reggere il confronto nel campo del gioco della solitudine e dell’abbandono

lui è il vero maestro :devil:

È disposto ad avere tutto questo pagando un prezzo che solo lei potrà pagare??

altrimenti x il paradiso e una vita tranquilla si rivolga al suo antagonista

È una scelta

tutto è una scelta

dipende da noi

:transf:

Secondo me lei ha disabituato le labbra..
Cià... favorisca. :ciapet::prr:

giphy-1.gif

:cool: trucchi ? Mah, i reati dei colletti bianchi sono talmente in evoluzione che si fa fatica a star dietro alla fantasia dolosa dei truffatori, con la compiacenza di certi pseudo giuristi, difensori dell'interpretazione di comodo delle virgole legali.
Di trucchi ce ne sono un'infinità, ma di etica una sola: mi risulta ancora dura a morire la prassi di sbolognare ai retail le ciofeche in pancia alle banche, con la scusa del prestito facile.

Questo per quanto riguarda il sistema in generale
Ma esistono anche trucchi di borsa
Potremmo girarci intorno con milioni di parole come ho fatto io in 7 anni senza arrivare mai al dunque, anche perché non è mai previsto il dunque, ma il tutto potrebbe essere riassunto con una sola parola

Incastro

incastro
SINONIMI E CONTRARI
s. m. [der. di incastrare]. - 1. (tecn.) [operazione di incastrare una cosa in un'altra] ≈ ‖ connessione, innesto, inserzione. 2. (tecn.) a. [apertura in cui qualche cosa viene [...] incassatura, incasso. b. (estens.) [parte con cui qualcosa, spec. una parte di mobile e sim., si incastra in un'altra] ≈ femmina. ⇓ mortasa. ↔ ‖ *maschio. ⇓ tenone. ... ...

il segreto nella negoziazione intraday sta tutto lì

se si riesce a individuare bene, altrimenti è possibile comunque guadagnare, ma senza la conoscenza di tale incastro, è una lotta perenne, e una lotta alla lunga ti stanca e se sei stanco prima o poi perdi lucidità e quindi qualche colpo

Se non ci fosse dovremmo inventarla...

Fantastico. La amo. Non cambi mai che altrimenti con tutti sti guru del giorno dopo che si prendono troppo sul serio saremmo rovinati.

Adesso vado a fare una pennica.
L'ultima volta che ho pennicato di domenica c'era il muro di Berlino o_O
Pranzo frutticolo di oggi: 1 mela, 2 banane.
Poi leggero' con calma le cianciate che avete scritto :cool::d:

Mi fanno notare che domani apriranno in gap down

Weekend trading

Che dire? Pronti a comperare allora, io se non aprono in forte gap up non compro nulla durante il giorno ...

Tanto ho perso il treno dei btp della settimana, posso perdere anche quest'altro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto