FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

E si sciacqui la bocca anche quando parla di me
Anzi.... non mi nomini nemmeno
Si rivolga al dottor Cicca o al suo nuovo amichetto intimo aldiladelponte o come si chiama
Non mi quoti più e stop

upload_2020-3-23_19-52-46.gif

@cicca

vede sig cicca
Potrei fare molto meglio ma.....
a differenza della sua si notano

1] colori più vivi

2] un grado di cottura perfetta

3] è oliata finemente senza fare un lago

4] la forma

5] l’impiattamento

6] la mozzarella è tagliata in piccoli pezzi per evitare il fastidioso filamento

considerazioni personali

con tutto il rispetto sig Cicca, ma deve così mangiarne di pasta al forno per raggiungere l’arte culinaria del professor Powermind
Con un piccolo corso a prezzi onesti, potrei trasformarla in un grande chef stellato

Vedi l'allegato 549607

Ma se mi mette il checiap per forza i colori sono più vivi

Sul grado di cottura, secondo me siamo 1-1
La sua è oliata finemente, ma sulla mia c'ho messo l'olio che produco io, altro che biologico, lo porto direttamente fuori dal fratoio - SLURP :daisy:

Sulla forma vice Lei, perchè la pizza deve essere rotonda. Ma siccome avevo la teglia rettangolare e non sono Giotto con le misure, mi perdonerà ma la mia è uscita mezza informe. 2-1 per lei.

L'impiattamento non si vede !!! Potrebbe essere su un panno carta della Scottex.

La mozzarella piccola dona ma a me piace più grossa.

Però il checiap fa perdere punti. Tolto un gol, finisce 1-1

A parte che ho talmente tanta fame che anche una pizzetta catarì congelata andrebbe bene, ma purtroppo, come ormai tristemente noto, in casa mia non c'è assolutamente un cacchio di niente :confused: e stasera vado di crackers alle olive e mela. Domani appena apre la Coop, prima longo ad quazzum, poi mi fiondo sul pollo arrosto.

Ma se mi mette il checiap per forza i colori sono più vivi

Sul grado di cottura, secondo me siamo 1-1
La sua è oliata finemente, ma sulla mia c'ho messo l'olio che produco io, altro che biologico, lo porto direttamente fuori dal fratoio - SLURP :daisy:

Sulla forma vice Lei, perchè la pizza deve essere rotonda. Ma siccome avevo la teglia rettangolare e non sono Giotto con le misure, mi perdonerà ma la mia è uscita mezza informe. 2-1 per lei.

L'impiattamento non si vede !!! Potrebbe essere su un panno carta della Scottex.

La mozzarella piccola dona ma a me piace più grossa.

Però il checiap fa perdere punti. Tolto un gol, finisce 1-1

A parte che ho talmente tanta fame che anche una pizzetta catarì congelata andrebbe bene, ma purtroppo, come ormai tristemente noto, in casa mia non c'è assolutamente un cacchio di niente :confused: e stasera vado di crackers alle olive e mela. Domani appena apre la Coop, prima longo ad quazzum, poi mi fiondo sul pollo arrosto.

io oggi giravo in macchina tutti i supermercati, code demenziali mi facevano desistere dallo stare al gioco del parco buoi in colonna 2 ore per entrare a fare una semplice spesa
Ma poi un lampo di luce, e gira e rigira ho trovato un posto dove non c’era gente fuori con la mascherina, mi sono fiondato contento come un bambino svizzero neonato da poche ore
Su 3 casse due erano libere
In 5 minuti sono entrato e sono uscito
Rientrato a casa ero più contento di quando faccio un Gain
Ora x una settimana possono anche chiudere tutto
Io giro lo stesso e aspetto che mi fermano per prendere la multa
Ne posso prendere anche una al giorno ma in casa ci stanno loro
Non possono ingabbiarmi, possono ingabbiare la msssa ma non me non glielo permetto

se è bona probabilmente l’ho già silurata :godo:

E' una tosta questa.
Situazione strana: siamo stati compagni di banco alle superiori per 3/4 anni, era bona allora e lo è anche oggi. Il penultimo anno di scuola, io piacevo a lei ma non lei a me. L'anno dopo lei piaceva a me ma non io a lei. Non ci siamo più visti per anni perchè lei è andata a prendersi un master in chimica negli stati uniti, e poi quando è tornata ci siamo casualmente rivisti e rimessi in contatto.
Glielo chiederò se si è fatta silurare da Lei :cool:, così per curiosità. :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto