Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCon tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..
L'impasto in quel secchio mi sembra un pò asciutto. Sicuro di aver aggiunto acqua a sufficienza ? Al limite anche del vino o la classica bottiglia di birra in parte alla cazzuola. Se serve, vado alla Coop a prenderli.
L'impasto in quel secchio mi sembra un pò asciutto. Sicuro di aver aggiunto acqua a sufficienza ? Al limite anche del vino o la classica bottiglia di birra in parte alla cazzuola. Se serve, vado alla Coop a prenderli.
da oggi il professor Powermind si astiene da questo tred x due giorni, in quanto l’utente becchino il sorcio, ha mancato più volte di rispetto con varie offese del tutto gratuite ed infamanti, e nonostante i vari ammonimenti a non quotarmi a continuato ad eludere le mie volontà scritte e chieste con l’educazione e la gentilezza che mi hanno sempre contraddistinto in questi meravigliosi 7 anni di forum sui mercati finanziari internazionali
invito di nuovo il sorcio, a evitare riferimenti alla mia persona, essendo qui in qualità di maestro borsistico e autore di svariati sistemini automatici, gradirei il rispetto che penso di meritare
quindi oltre a non quotarmi in questi 2 giorni, chiedo che non vi siano fatte allusioni di nessun genere riferite al sottoscritto