FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Imbecille patentato...

Si levi dalle @@..

Vedi l'allegato 549623

upload_2020-3-23_21-50-52.gif

Coronavirus, cambia di nuovo il modulo per l'autocertificazione

e hanno un pò rotto il cazzo adesso. Se è un'autocertificazione, autocertificherò anche sulla carta igenica, se quello che vale è il contenuto e non la forma.
Come si fa a pensare di superare una crisi sanitaria se in ITALIA si perde più tempo a cambiare i moduli che ad affrontare i problemi ???
3 moduli diversi in 10 giorni. Machevadanoaffanculo.

e cambiamo modulo e tre :lol:

Questo significa che non finirà a breve

è un messaggio :benedizione:

Pensare a una chiusura nq sui 7150 7200 distoglierebbe l'attenzione dalle acciughe ???:eplus:

Secondo me chiude sopra i 7200, forse pure i 7300.
Dipende dalle acciughe ovviamente.
Serve che vada alla Coop per indurre il rialzo ? In effetti il san crispino inizia a scarseggiare :rolleyes:

Mah, vediamo... non mettiamo il carro davanti... sono volubili...

:prr:

Detesto svegliarmi per fare plin-plin e andare a vedere se hanno fatto qualche ora dopo quel che un po' mi aspettavo qualche ora prima...

:eplus:

Lu nastac ha fatto ora quello avesse daffare ieri sera, scollinare 7200 per appendersi a 7300.
Eh sono putridi, fanno intuire che vogliono fare mappoi fanno ciusto ciusto quello che devono fare quando uno è portato a dormire.
MaLLei, trata ancora il nastac bai nait ? Come ai bei tempi ? :cool:

Lu nastac ha fatto ora quello avesse daffare ieri sera, scollinare 7200 per appendersi a 7300.
Eh sono putridi, fanno intuire che vogliono fare mappoi fanno ciusto ciusto quello che devono fare quando uno è portato a dormire.
MaLLei, trata ancora il nastac bai nait ? Come ai bei tempi ? :cool:

Sì...ho dovuto farlo perché sono degli astardi :rotfl:

Adesso devo fare due tre tacconi con il cemento...

Mica faccio un quazzo come voi smidollati...

Non posso permettermelo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto