FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

E' una tosta questa.
Situazione strana: siamo stati compagni di banco alle superiori per 3/4 anni, era bona allora e lo è anche oggi. Il penultimo anno di scuola, io piacevo a lei ma non lei a me. L'anno dopo lei piaceva a me ma non io a lei. Non ci siamo più visti per anni perchè lei è andata a prendersi un master in chimica negli stati uniti, e poi quando è tornata ci siamo casualmente rivisti e rimessi in contatto.
Glielo chiederò se si è fatta silurare da Lei :cool:, così per curiosità. :rotfl:

ok glielo chieda
Le chieda se conosce Power il trapanatore
Se non mi ha mai conosciuto non sa cosa si è persa
Le dica che ho un pipistrello di circa 18/20cm molto grosso in larghezza
Se vuole conoscermi mi contatti qui lei tramite il thread del pezzente
Poi ci metteremo d’accordo x uscita cena e trapanatura finale :up:

:godo:

ok glielo chieda
Le chieda se conosce Power il trapanatore
Se non mi ha mai conosciuto non sa cosa si è persa
Le dica che ho un pipistrello di circa 18/20cm molto grosso in larghezza
Se vuole conoscermi mi contatti qui lei tramite il thread del pezzente
Poi ci metteremo d’accordo x uscita cena e trapanatura finale :up:

:godo:

Secondo me quel pistolotto é quello rintanato nel suo pertugio di cui vede solo i testicoli..

CIAPA-RAT O CIAPA-OSEI ? Bho..:d:

non mi storpi il nome, io con lei non l'ho fatto, e poi dai su con una pizza così bella e probabilmente gustosa, si rilassi e buona cena, :pizza:

ha fatto una cosa ben peggiore
Mi ha portato via il becchino conquistando il suo cuore :rosa:

da quando è entrato lei è diventato scontroso e petulante con me :mmmm: e mi ha consigliato fune trave e sgabello :noo:
È irriconoscibile cribbio

Secondo me quel pistolotto é quello rintanato nel suo pertugio di cui vede solo i testicoli..

CIAPA-RAT O CIAPA-OSEI ? Bho..:d:

Ma quando le dico di non quotarmi più, cosa non capisce? Devo scriverlo in aramaico? lei non deve quotarmi, non deve rispondermi, non deve fare niente, spari le sue minkiate in libertà faccia tutto quello che vuole, ma non mi quoti

E 3

vediamo se capisce

ha fatto una cosa ben peggiore
Mi ha portato via il becchino conquistando il suo cuore :rosa:

da quando è entrato lei è diventato scontroso e petulante con me :mmmm: e mi ha consigliato fune trave e sgabello :noo:
È irriconoscibile cribbio
Ma quando le dico di non quotarmi più, cosa non capisce? Devo scriverlo in aramaico? lei non deve quotarmi, non deve rispondermi, non deve fare niente, spari le sue minkiate in libertà faccia tutto quello che vuole, ma non mi quoti

E 3

vediamo se capisce

Imbecille patentato...

Si levi dalle @@..

inghilterra-londra-wapping-la-prospettiva-di-whitby-riverside-pub-impiccato-il-cappio-kkrb2e.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto