FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Dimenticavo raccomandazioni ovvie ma per lei indispensabili :d: se la accende prima poi non la utilizzi per scopi leciti ma in quel caso pericolosi :ciapet:

In tutta onestà francamente parlando, non capisco perché lei debba buttarla in caciara spicciola, io cioè’ loro, quindi noi, le stiamo offrendo un opportunità irripetibile, si ricordi bekkinazzo del caxxo che i treni passano una volta sola, ha mai sentito parlare di carpe diem? Non si lasci sfuggire la nostra offerta, non faccia il solito decrepito ambulante che pensa che tutto il mondo vuole estorcerle denaro fresco
Ci rifletta almeno, usi l’intelligenza x una volta, faccia funzionare quella testolina bacata che si ritrova, e faccia la cosa giusta!!! Acquisti i nostri sistemini automatici e vedrà’ un mondo nuovo dipanarsi e la sua vita cambiare di colpo

Facciamo così sig becchino
Con domani installerò un sistemino di soli €50.000 e non mi dica che non può pagare quella cifra facendo un finanziamento con comode rate, si ricordi che molte finanziare accettano anche valori immobili in pegno, quindi le sto parlando di cifre finanziabili da chiunque
Non voglio farle perdere ulteriore tempo, non meniamo il can x l’aia, andiamo al sodo
Le mostrerò un sistemino senza spiegazione, pochi valori in coppia, dopo un po’ di sedute le mostrerò come un semplice sistemino da quattro soldi acquistabile anche da barboni come lei, possa agevolmente essere in Gain in maniera del tutto automatico inserendo i valori già prima della seduta, la sera prima la mattina di notte quando caxxo ne ho voglia e tempo
Poi ci accorderemo x la transazione :up:
Buon pomeriggio e buon weekend :rosa::baci:

Facciamo così sig becchino
Con domani installerò un sistemino di soli €50.000 e non mi dica che non può pagare quella cifra facendo un finanziamento con comode rate, si ricordi che molte finanziare accettano anche valori immobili in pegno, quindi le sto parlando di cifre finanziabili da chiunque
Non voglio farle perdere ulteriore tempo, non meniamo il can x l’aia, andiamo al sodo
Le mostrerò un sistemino senza spiegazione, pochi valori in coppia, dopo un po’ di sedute le mostrerò come un semplice sistemino da quattro soldi acquistabile anche da barboni come lei, possa agevolmente essere in Gain in maniera del tutto automatico inserendo i valori già prima della seduta, la sera prima la mattina di notte quando caxxo ne ho voglia e tempo
Poi ci accorderemo x la transazione :up:
Buon pomeriggio e buon weekend :rosa::baci:

Ciaparat, fortunatamente sono sempre riuscito ad averne tanto di tempo in vita mia.

Bisogna far di tutto per averne sempre di tempo per se stessi...soprattutto in un mondo che non paga il tempo quel che vale.

Il motto é: se il tempo per te non vale, il lavoro fattelo tu. :eplus:

Oppure se ciò che vendi é troppo caro, compratelo tu. :d:

Facciamo così, lei mi anticipa 100k se poi il sistemino funziona glieli restituisco altrimenti se li restituisce da solo. :rotfl:

Ciaparat, fortunatamente sono sempre riuscito ad averne tanto di tempo in vita mia.

Bisogna far di tutto per averne sempre di tempo per se stessi...soprattutto in un mondo che non paga il tempo quel che vale.

Il motto é: se il tempo per te non vale, il lavoro fattelo tu. :eplus:

Oppure se ciò che vendi é troppo caro, compratelo tu. :d:

Facciamo così, lei mi anticipa 100k se poi il sistemino funziona glieli restituisco altrimenti se li restituisce da solo. :rotfl:

Ho talmente tanto tempo che adesso mi schiaccio un pisolino anche se é venerdì.

Mentre come sottofondo sento parlare di Natura e scorrono immagini di splendidi paesaggi...

Ronf ronf :violino::)

20200214_152947.jpg

Scorrono immagini su una televisione di merda valore commerciale € 400 circa euro più euro meno, e sotto si vede un monitor PC che è inguardabile, si può trovare nei peggiori discount in offerta a 50€
Io sig becchino, non per vantarmi lungi da me dal farlo, conosce benissimo la mia modestia e la mia umiltà, ma ho una Tv da 4000€ 86 pollici un oled 65 da 2800€ un PC Mac da 2500€ e 3 iPhone del valore totale di € 2500 + Apple Watch serie 5 pagato € 500 + 2 macchine valore totale € 100.000 + denaro fresco ecc ecc ecc e mille altre cose tra cui più di 300 vestiti griffati + 10 paia di scarpe di marca x un valore totale inestimabile
Tutto questo potrà averlo in poco tempo anche lei acquistando i nostri sistemini borsistici
Verrà contattato qui dalla società di sviluppatori software tramite il mio nick sapendo del suo interesse x il nostro sistema di borsa
A presto Beck e passi un buon weekend
Tra non molto lei cambierà tutti gli oggetti scadenti e si rifarà il guardaroba grazie ai nostri sistemini, e magari si comprerà anche una macchina nuova :up:
Buona serata :baci:

Ciaparat, si faccia furbo che sarebbe anche ora...

E su fessi come lei che fan leva per far correre tutta la vita a rincorrere cazzate.

Per me una macchina deve essere spaziosa, andare il giusto e costare poco di manutenzione. Infine, soprattutto durare. Qualsiasi macchina, anche un pc o una tv.

Qualsiasi cosa se si sta dietro alle mode é bella il tempo che i polli come lei escono dal negozio...poi diventa merda.. come quella nella sua testa.

Ciaparat...vada vada che a me frega ppoco. Dove c'è ressa e polli che sbavano e seguono mode decise da altri non ci sono io.

Bella pennica pomeridiana, speriamo che il pc e la tivvù durino altri 5/6 anni. Tanto poi andrò comperare qualcosa di nuovo e bello che un mese dopo sarà nuovamente mmmerda.

Le multinazionali, i produttori di qualsiasi cosa, sperano di vedere un mondo pieno di polli come lei che non può permettersi un quazzo ma acquista a rate.

:eplus:

Ciaparat, si faccia furbo che sarebbe anche ora...

E su fessi come lei che fan leva per far correre tutta la vita a rincorrere cazzate.

Per me una macchina deve essere spaziosa, andare il giusto e costare poco di manutenzione. Infine, soprattutto durare. Qualsiasi macchina, anche un pc o una tv.

Qualsiasi cosa se si sta dietro alle mode é bella il tempo che i polli come lei escono dal negozio...poi diventa merda.. come quella nella sua testa.

Ciaparat...vada vada che a me frega ppoco. Dove c'è ressa e polli che sbavano e seguono mode decise da altri non ci sono io.

Bella pennica pomeridiana, speriamo che il pc e la tivvù durino altri 5/6 anni. Tanto poi andrò comperare qualcosa di nuovo e bello che un mese dopo sarà nuovamente mmmerda.

Le multinazionali, i produttori di qualsiasi cosa, sperano di vedere un mondo pieno di polli come lei che non può permettersi un quazzo ma acquista a rate.

:eplus:

Ho capito sig Beck ma stia calmo, deve essersi svegliato male
Presto verrà contattato dalla società di sviluppatori per i sistemini automatici di borsa
Non mi faccia fare figure barbine
Gli ho detto che lei è interessato

Ho capito sig Beck ma stia calmo, deve essersi svegliato male
Presto verrà contattato dalla società di sviluppatori per i sistemini automatici di borsa
Non mi faccia fare figure barbine
Gli ho detto che lei è interessato

Si interessato ai puffi che ha fatto per comperare le freccette elettroniche. :eplus:

1€ al mese per 5 anni.:d::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto