FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Tornando ad analizzare le prestazioni di auto normali che mi interesserebbero se si rompesse la mia.
Alla fine credo opterei per questa che ha ottime prestazioni, inoltre per andare al lavoro non metterei mai benzina:

Volvo XC60 Twin Engine | Volvo Cars

Ottima ripresa, coppia, velocità max ben oltre i miei standard di guida.

Ottima garanzia e capienza bagagliaio accettabile.

Tornando ad analizzare le prestazioni di auto normali che mi interesserebbero se si rompesse la mia.
Alla fine credo opterei per questa che ha ottime prestazioni, inoltre per andare al lavoro non metterei mai benzina:

Volvo XC60 Twin Engine | Volvo Cars

Ottima ripresa, coppia, velocità max ben oltre i miei standard di guida.

Ottima garanzia e capienza bagagliaio accettabile.

ottima ripresa :lol:

va la’ ciaparat

Ciaparat, a che ti serve fare da 0 a 100 in 5" ???

O fare i 230km k / h ?

A perdere la patente???

Specifiche tecniche

Dati motoreT8 Twin Engine AWD*Potenza massima combinata223 + 65 KW (303 + 87 CV)
Accelerazione 0 - 100 km/h5,5 sConsumi (nel ciclo misto)2,2 l/100 kmEmissioni di CO2 (nel ciclo misto)50 g/kmAutonomia (PURE)fino a 47 km

Lei non capisce una cosa
Quando dice che prende una macchina che non le farà mettere benzina x il percorso che deve fare, si ricordi sempre che con le migliaia di € che la paga di più x questa tecnologia poteva andare avanti anni a mettere benzina gratuitamente con i soldi in più che le hanno spennato sull’acquisto
Riguardo ai 5.5 e 230kmh la mia modificata la centralina è sotto i 4 secondi da 0 a 100 e velocità max 295kmh x questo ridevo
Poi che prenda multe da 2000€ è già successo e succederà ancora

Guardi sig becchino guardi
Usata 3 anni di vita € 35.000 circa
Mi attizza
Che faccio compro? :mmmm:

48A69F68-E751-4D35-BB1F-820AA191620C.jpeg

Riguardo ai costi ha ragione... ma vedrà che se non vorranno tenersele nei piazzali ci saranno tante km zero in giro...alla fine quella volvo non costerà più di 50k a dir tanto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto