FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

cheppoi io ciavevo anche provato a spiegarglielo a certi trogloditi come si può fare a spillare qualche sghel al mercato, avvalendomi dell'amico Pianta (che poi son sempre io sotto mentite radici), e senza scomodare il dott. Arsenio che perlui queste sono quisquiglie, ma dellà non mi hanno adeguatamente valorizzato: sti felloni !!!
Provi macari Lei sig. Power, chefforse cià più appil di me sui trader in erba.

pianta.png

cheppoi io ciavevo anche provato a spiegarglielo a certi trogloditi come si può fare a spillare qualche sghel al mercato, avvalendomi dell'amico Pianta (che poi son sempre io sotto mentite radici), e senza scomodare il dott. Arsenio che perlui queste sono quisquiglie, ma dellà non mi hanno adeguatamente valorizzato: sti felloni !!!
Provi macari Lei sig. Power, chefforse cià più appil di me sui trader in erba.

Vedi l'allegato 546020

Ottimo
Non ci capisco niente di opzioni mai eseguito una transazione in quel mercato
Boh sarebbe bello sapere come funziona ma non c’è verso, sono tarato e nonostante la sua spiegazione chiara non ho capito come fare x guadagnare indipendentemente da come si muove un titolo
Possibile farlo anche con indice? Posso mettere anche 20 fib volendo
Mi dica lei
Stsera leggo ora stacco palpebra chiusa

Vado a dormire
In questo periodo mi sto preparando x il record dell’ora, obiettivo è superare Fausto Coppi
Tentato due volte ho dovuto abdicare entrambe le volte, ginocchio sinistro scricchiolante ora guarito poi gamba destra muscolo tirato
Fermato x precauzione continuo ad assumere sostanze eccitanti molte proteine e carboidrati
Presto ci sarà l’attacco
Premetto che io a differenza dei record dell’ora ho il vantaggio di non avere attrito dell’aria e di non dover guidare la bicicletta stando tra le strisce, e non ho giramento di testa come qualche pistard lamentava dopo la prova
Ho contro però l ‘età è una vita sregolata
Convinto comunque di fare un buon risultato
Ora dormo, non tampinatemi più, devo creare nuovi sistemini, gli ultimi non mi piacciono

io creo x distruggere, perché se non distruggo non trovi nuovi elementi x creare
postaci la foto della macchina da guerra

ad maiora

sensei Falco :bow:

record dell'ora in camera in effetti non hai rivali...furboooo

A volte conviene proprio fare così
Testa o croce, sistema economico e veloce e senza spaccamento di balle
Ultimamente sono veramente desolante, secondo me con l’età si peggiora, ho avuto un periodo di 4 anni in cui non perdevo un colpo, ma avevo 35 anni ero al top
Ora ogni tanto prendo cantonate da dilettante
Ogni cosa ha il suo tempo
Gli stimoli e le motivazioni poi non sono più quelle di un ventenne
È la vita, mi riduco a elemosinare e sui forum fantomatici sistemini, promettendo fantomatiche vincite a barboni come il Becchino e Sticazxi, ma ormai hanno mangiato la foglia anche loro :D

Che poi bisogna anche vedere se Lei sa giudicare chi è barbone e chi no...

Non solo, un giorno o l'altro rischiamo di diventarlo tutti barboni... il sistema non tira più... in gran parte si sorreggeva su bacchettoni che pagano per sfilare e far pubblicità ma adesso scarseggiano i CIAPARAT. :perfido::ghh:

FIB D

Siamo 1000 pts sotto il 2° eccesso .. e con quel tipo giochetti e ampliamenti di range hanno preso stop in un senso e nell'altro. Quasi tutti.

upload_2020-3-5_18-43-4.png

Gli ECCESSI sono come tutto il resto...a volte li fan essere puntuali - altre non se li cacano - altre ancora portano anticipo ...altrimenti gli si farebbe il kiulo, ovvio. :eplus:

upload_2020-3-5_18-52-17.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto