FTSE Mib Con tutta questa FIDUCIA aumentano il costo di TUTTO ma..

Anche perché se dobbiamo ancora stare a casa per un po' ... ne servirà tanta di calma..

Ora poi é tornato pure il freddo...

Io posso sopportare ancora qualche giorno poi stop, anche perché devo stare a casa per reggere il gioco dei potenti e sta cosa va bene un po’ poi perdo il capire e non rispondo più di me

oggi i primi segnali di nervosismo e giravo tranquillamente

adesso sta pantomima ha rotto il cazzo

mi spieghino semmai perché la gente passa in terapia intensiva senza che i parenti possano vederli nemmeno da un vetro lontani, o perché non possono vedere i propri cari e perché decidono di cremarli

cominciano a essere troppi i bergamaschi che denunciano fatti strani in TV

Possibile che nessuno anche se moribondo non possa andare in ospedale??

Io poi ricordavo agli inizi filmati di gente cinese di 30/40 anni che mentre camminavano cadevano stecchiti morti sul colpo, come se gli avessero sparato, salvo poi sentire che il coronavirus uccide solo gente col sistema immunitario debole e con varie patologie in corso

possibile che da noi paese più colpito da questo virus, non ci sia traccia di un solo morto per coronavirus seccato solo ed esclusivamente dal coronavirus?

troppe cose non tornano

ieri ho sentito telefonate da Bergamo agghiaccianti in diretta Tv

una addirittura senza fare il tampone gli hanno diagnosticato la positività e la curano con la Tachipirina? È? La Tachipirina?
Un altro denunciava il fatto di vietargli di vedere il fratello dicendo che ora è in terapia intensiva.
Come? Aveva la febbre non potete dirmi cosa è successo? Niente nessuno dei familiari lo può vedere

boh

upload_2020-3-23_16-59-57.gif

Io posso sopportare ancora qualche giorno poi stop, anche perché devo stare a casa per reggere il gioco dei potenti e sta cosa va bene un po’ poi perdo il capire e non rispondo più di me

mi spieghino semmai perché la gente passa in terapia intensiva senza che i parenti possano vederli nemmeno da un vetro lontani, o perché non possono vedere i propri cari e perché decidono di cremarli

Io poi ricordavo agli inizi filmati di gente cinese di 30/40 anni che mentre camminavano cadevano stecchiti morti sul colpo, come se gli avessero sparato, salvo poi sentire che il coronavirus uccide solo gente col sistema immunitario debole e con varie patologie in corso

possibile che da noi paese più colpito da questo virus, non ci sia traccia di un solo morto per coronavirus seccato solo ed esclusivamente dal coronavirus?

troppe cose non tornano

una addirittura senza fare il tampone gli hanno diagnosticato la positività e la curano con la Tachipirina? È? La Tachipirina?
Un altro denunciava il fatto di vietargli di vedere il fratello dicendo che ora è in terapia intensiva.
Come? Aveva la febbre non potete dirmi cosa è successo? Niente nessuno dei familiari lo può vedere

boh

Se le cose stanno così allora posso comprendere il nervosismo...

Anche io ho dubbi e ci capisco poco a dire il vero...

Se le cose stanno così allora posso comprendere il nervosismo...

Anche io ho dubbi e ci capisco poco a dire il vero...

Fin dal principio ho sempre detto che qualcosa non torna

è una pandemia mondiale, dicono

però poi vedi che in Giappone Australia e chissà quanti paesi vivono normalmente come se nulla fosse

il paese più bloccato in assoluto rimane l’Italia

o vai a lavorare o a fare la spesa

nel mondo girano come cazzo gli pare eccetto 7/8 paesi europei

non a caso nel prevedere il crollo dei mercati a novembre puntavano decisi contro l’Itslia
Chi è il paese più colpito da sto virus a loro dire letale? Ovvio noi

ma poi tutti sti luminari del virus che ci ripetono h24 di stare a casa e di dire venite a vedere negli ospedali cosa succede, mi chiedo
Ma se sei sempre in Tv tutto il giorno non hai un caxxo da fare?
Poi nessuno mi spiega tutta sta gente intubata a pancia in giù perché passa dalla febbre a essere a rischio morte senza che nessuno dei parenti possa vederli o avere chiarimenti precisi su cosa porta queste persone a morire?
Non lo dico io ma anche oggi una in TV a La7 vuole chiarezza x la morte del padre
Nessuno gli spiega e non può vederlo

ieri a TL altri 3 che denunciavano questi fatti

mia cognata di Bergamo è già da un po’ che mi fa notare queste cose

Na na na na

troppe cose non tornano

boh

Presumibilmente si è creata una fobia da contagio che, per non saper ne leggere ne scrivere, porta ad esasperare certe procedure di sicurezza.
C'è chi sostiene che di corona virus in Italia siano morte solo due persone, tutte le altre sarebbero morte non di virus ma come conseguenza dell'aggravamento che induce il virus rispetto ad una patologia pregressa. Se hai un cancro con 1 mese di vita e ti becchi la peste, non sarebbe corretto dire che sei morto di peste. Invece la catalogazione avviene così.
Spiace dirlo ma inizia a diffondersi piuttosto evidentemente l'impressione che dietro a tutto questo ci sia veramente un businness farmaceutico senza precedenti. L'epidemia in se è grave e produce morti. Ma a questo punto mi sembra evidente che più morti ci sono e più, per la gente, risulti necessario avvalersi di farmaci per contrastare l'epidemia attuale o altre future.
Inizio ad avere sospetti pure io.

Ma poi

perché alcuni positivi li fate curare a casa con la Tachipirina e altri con lo stesso sintomo febbre e tosse sono in ospedale e finiscono in terapia intensiva? Meglio stare a casa a curarsi con la Tachipirina a quel punto, sei molto più sicuro

un barbone

può consumarla dove vuole, dal piatto dalla teglia dal bidone dell’immondizia
Sempre un piatto di merda è

neanche il mio cane mangerebbe una porcheria simile

Ma va che era buonissima. C'avevo messo anche le anciughe piccanti, quelle che alla terza che mangi ti escono le fiamme come Grisù.
Non avevo trovato la mozzarella di bufala purtroppo. Però era buona. Anche perchè mangiando a pranzo porcate inenarrabili, la sera considererei prelibato anche uno zoccolo di gnu.

Presumibilmente si è creata una fobia da contagio che, per non saper ne leggere ne scrivere, porta ad esasperare certe procedure di sicurezza.
C'è chi sostiene che di corona virus in Italia siano morte solo due persone, tutte le altre sarebbero morte non di virus ma come conseguenza dell'aggravamento che induce il virus rispetto ad una patologia pregressa. Se hai un cancro con 1 mese di vita e ti becchi la peste, non sarebbe corretto dire che sei morto di peste. Invece la catalogazione avviene così.
Spiace dirlo ma inizia a diffondersi piuttosto evidentemente l'impressione che dietro a tutto questo ci sia veramente un businness farmaceutico senza precedenti. L'epidemia in se è grave e produce morti. Ma a questo punto mi sembra evidente che più morti ci sono e più, per la gente, risulti necessario avvalersi di farmaci per contrastare l'epidemia attuale o altre future.
Inizio ad avere sospetti pure io.

ieri mattina vado a prendere le sigarette
C’era un gel disinfettante sul banco, 100 ml barattolino microscopico costo €6
Normalmente lo trovavi a 2€
Ci stanno mangiando bene, poi cioè’ dalla malasanità siamo passati a eleggere eroi un settore che è sempre stato sotto attacco
Ora come in tutte le categorie c’è il buono e il gramo ovunque
Ma ora stiamo esagerando all’opposto
Senza contare il pullulare di microbiologi infettivologi epidemiologi virologi ecc ecc che stanno h24 su tutte le reti private nazionali o a pagamento

sono costernato

Users who are viewing this thread

Back
Alto