powermind
Forumer storico
Anche perché se dobbiamo ancora stare a casa per un po' ... ne servirà tanta di calma..
Ora poi é tornato pure il freddo...
Io posso sopportare ancora qualche giorno poi stop, anche perché devo stare a casa per reggere il gioco dei potenti e sta cosa va bene un po’ poi perdo il capire e non rispondo più di me
oggi i primi segnali di nervosismo e giravo tranquillamente
adesso sta pantomima ha rotto il cazzo
mi spieghino semmai perché la gente passa in terapia intensiva senza che i parenti possano vederli nemmeno da un vetro lontani, o perché non possono vedere i propri cari e perché decidono di cremarli
cominciano a essere troppi i bergamaschi che denunciano fatti strani in TV
Possibile che nessuno anche se moribondo non possa andare in ospedale??
Io poi ricordavo agli inizi filmati di gente cinese di 30/40 anni che mentre camminavano cadevano stecchiti morti sul colpo, come se gli avessero sparato, salvo poi sentire che il coronavirus uccide solo gente col sistema immunitario debole e con varie patologie in corso
possibile che da noi paese più colpito da questo virus, non ci sia traccia di un solo morto per coronavirus seccato solo ed esclusivamente dal coronavirus?
troppe cose non tornano
ieri ho sentito telefonate da Bergamo agghiaccianti in diretta Tv
una addirittura senza fare il tampone gli hanno diagnosticato la positività e la curano con la Tachipirina? È? La Tachipirina?
Un altro denunciava il fatto di vietargli di vedere il fratello dicendo che ora è in terapia intensiva.
Come? Aveva la febbre non potete dirmi cosa è successo? Niente nessuno dei familiari lo può vedere
boh