Confessioni

Un libro che tutti hanno letto ma voi no :-o
Boh, forse Ragione e Sentimento e Orgoglio e Pregiudizio e Guerra e Pace. Del resto, con un titolo così lungo, non poteva che scoraggiarmi.

Signore degli Anelli e Harry Potter. fino a qualche anno fa (3) non avevo mai visto star wars! credo che questo sia forse il record più importante anche se fuori gara.
Io non ho mai visto un film con Odrièpburn né uno della serie 007.

Mi taccio morsicandomi l lingua.
Gli ultimi 3 si possono (e si devono) saltare, comunque.
Io ho visto il settimo, e vedendo la disneizzazione (una ragazza prende una spada laser la prima volta e affronta un nobile Sith), mi sono crollati i testicoli.
Mi ricordo che ho detto a mio figlio "Strano che Disney non abbia messo anche un asiatico", e poi egli mi ha riferito che nell'ottavo episodio l'inevitabile asiatico è arrivato.

Io verso la fine degli anni '70 (o inizio anni '80) avevo letto un libro sul Codice Binario e di logica booleana(che è decisamente infinitamente più istruttivo).
Va bene lo stesso?
A proposito di binari: una volta, un genio scrisse qualcosa del tipo: "In realtà, i protagonisti della carica dei 101 sono 5".

Gli ultimi 3 si possono (e si devono) saltare, comunque.
Io ho visto il settimo, e vedendo la disneizzazione (una ragazza prende una spada laser la prima volta e affronta un nobile Sith), mi sono crollati i testicoli.
Mi ricordo che ho detto a mio figlio "Strano che Disney non abbia messo anche un asiatico", e poi egli mi ha riferito che nell'ottavo episodio l'inevitabile asiatico è arrivato.
Mah guarda io guardo quello che passa il convento considerando il resto del panorama.
Se vogliamo poi estendere la cosa anche ai film di Star Trek, quelli di JJ Abrams, in cui nientemeno il pianeta Vulcano pianeta natio di Spock viene fattp esplodere i testicoli mi sono sprofondati sotto terra ma...tuttavia li ho guardati ugualmente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto