mvdvec Aquila della notte 29 Agosto 2021 #31 Claire ha scritto: Camilleri mai nemmeno io, confesso Le 50 sfumature pure. MAi lette Clicca per allargare... Trascurando Montalbano, puoi leggere il giallo storico La mossa del cavallo o/e il romanzo storico Un filo di fumo ambientato a fine 800
Claire ha scritto: Camilleri mai nemmeno io, confesso Le 50 sfumature pure. MAi lette Clicca per allargare... Trascurando Montalbano, puoi leggere il giallo storico La mossa del cavallo o/e il romanzo storico Un filo di fumo ambientato a fine 800
signork ..bùso xè. bùso... 29 Agosto 2021 #32 max54 ha scritto: io sono grezzo .. tra una faiga e un buon libro.. mi dispiace x Claire( a volte sembra la fidanzata di ciarles.. vabbe' ma siamo tranquilli,, quello fa tutto a mano essendo un fabbro) io scelgo la faiga.. Ore per capire Dante che si tromba Beatrice.. io trombo e basta.. Clicca per allargare... candallostia di Charly! Ogni foro una fidanzata. Dillà non ha la Paola?
max54 ha scritto: io sono grezzo .. tra una faiga e un buon libro.. mi dispiace x Claire( a volte sembra la fidanzata di ciarles.. vabbe' ma siamo tranquilli,, quello fa tutto a mano essendo un fabbro) io scelgo la faiga.. Ore per capire Dante che si tromba Beatrice.. io trombo e basta.. Clicca per allargare... candallostia di Charly! Ogni foro una fidanzata. Dillà non ha la Paola?