Confessioni

Aggiungo anche : nessun lbro( e sono un a moltitudine) degli autori italiani del dopoguerra targati PCI
che parlano della lotta partigiana al nazifassismo.
(praticamente tutta la produzione letteraria itagliana di successo contemporanea)

Aggiungo anche : nessun lbro( e sono un a moltitudine) degli autori italiani del dopoguerra targati PCI
che parlano della lotta partigiana al nazifassismo.
(praticamente tutta la produzione letteraria itagliana di successo contemporanea)
Nemmeno Orian Fallaci? dai quella ti piace ne sono certo, almeno l'ultima che bestemmiava contro i musulmani ;)

Io leggo molto ma non leggo libri come del resto non guardo film perchè mi annoiano. Mi annoiano perchè nel sonno faccio una miriadi di sogni fantastici che superano di gran lunga le trame di qualsiasi romanzo.

E per lo stesso motivo, non sento minimamente il desiderio di volare, perchè fra volo libero, di aerei e quant'altro avrò almeno 6000 ore di volo.

Ok. Modalità ridere ON.

Io leggo molto ma non leggo libri come del resto non guardo film perchè mi annoiano. Mi annoiano perchè nel sonno faccio una miriadi di sogni fantastici che superano di gran lunga le trame di qualsiasi romanzo.

E per lo stesso motivo, non sento minimamente il desiderio di volare, perchè fra volo libero, di aerei e quant'altro avrò almeno 6000 ore di volo.

Ok. Modalità ridere ON.

Ah anche sparare mi nausea, nei sogni ho sparato con tutto.

non so se vale

mi sono addormentato sia a Gangs of New York che a I pirati dei Caraibi 2

quindi li ho "visti" ma non li ho visti

io sono grezzo .. tra una faiga e un buon libro..

mi dispiace x Claire( a volte sembra la fidanzata di ciarles.. vabbe' ma siamo tranquilli,, quello fa tutto a mano essendo un fabbro)

io scelgo la faiga..

Ore per capire Dante che si tromba Beatrice..

io trombo e basta.. :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto