Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh ... dipende. Se i soldi invece che in borsa finiranno nell'economia reale sottoforma di mutui (ed e' quanto richiesto da Draghi) credo che si potrebbe verificare l'ipotesi opposta.
Io non vado sempre long vado anche short ma ora non mi sembra il caso, le motivazioni grafiche le ho già postate settimane dietro e molti non vedono una semplice trend rialzista che sostiene i listini WS, ci metto denaro non solo grafici tu piuttosto da che livelli sei short se lo sei?
Io sono short da 21100 sul Ftsemib, da fine marzo, come scritto qua dietro.
Sono stato in loss ma anche in gain quando scese a 19900 prima delle elezioni.
Ma l'ho sempre considerata una operazione di medio termine, che vorrei chiudere a 18000 entro l'autunno.
Se però entro 1 anno e mezzo scendono a 10mila non è che mi dispiaccia
beh veramente il Ftsemib sono i primi 2 giorni che sale dopo 15 di discesa, impossibile essere in loss, con un indice che non sale mai.
Sta allo stesso livello di marzo aprile.
Nel frattempo gli USA sono a quasi 2000 e 17000 e noi non ci siamo mossi di 1 cm.