Considerazioni sui mercati

Sei un po troppo severo.
Verissimo che io ci metto soldi veri,ma è anche vero che non ho ancora imparato la lezione e me ne vergogno !
Forse preferivo essere dalla loro parte...........parlo del mitico Jedd.....il quale......... parla,parla,parla.....ma è lui il primo a dire che non ci mette un euro per le perdite subite in passato.
Gli altri sono degli ottimi analisti ma non hanno ancora imparato che,contro i mercati nessuno può nulla.
Quindi la prima cosa è ragionare con la propria testa............se poi uno ha la testa di ***** come la mia il danno è fatto !
qualche gg fà ..........scriveva .........a sp 1920 gli usa sono come un pugile suonato..........siamo 1980 .............60 pt up..........che bravo che è questo :eek:...............:help:

qualche gg fà ..........scriveva .........a sp 1920 gli usa sono come un pugile suonato..........siamo 1980 .............60 pt up..........che bravo che è questo :eek:...............:help:

Maurizio......................si scrivono tante cose.....................ma nelle cose bisogna anche crederci.
Nessuno è superdotato anche perchè, se lo fosse nessuno verrebbe da te a dirti,compra o vendi,che sicuramente fai soldi.
I soldi li farebbe per se................punto !
probabilmente si andrà anche ben oltre i 2000 pt. e allora ?
siamo noi i diretti responsabili delle nostre azioni.
Tutto il resto sono fantasie per chi ci crede !

Comunque.......quello che mi fa incaz..re sono quelle persone che continuano a scrivere che ci sarà un ribasso imminente e il forum ne è pieno.
Alla fine ,anche se uno ragiona con la propria testa e perde soldi, fa incazz leggere certe cose scritte da persone che si fanno le pippe di giorno e di notte.
Ora comincio ad essere ignorante e quando sono ignorante incomincio a stare sul culo e quando sto sul culo sono contento perchè mi levo qualche sassolino dalla scarpa !
Fine della discussione......scrivete quello che volete !

Comunque.......quello che mi fa incaz..re sono quelle persone che continuano a scrivere che ci sarà un ribasso imminente e il forum ne è pieno.
Alla fine ,anche se uno ragiona con la propria testa e perde soldi, fa incazz leggere certe cose scritte da persone che si fanno le pippe di giorno e di notte.
Ora comincio ad essere ignorante e quando sono ignorante incomincio a stare sul culo e quando sto sul culo sono contento perchè mi levo qualche sassolino dalla scarpa !
Fine della discussione......scrivete quello che volete !

Sera...

...e' un pezzo che non scrivo...in generale...

...non lo farò nemmeno oggi...

CR

Allegati

• russell 2000.jpg
    russell 2000.jpg
    75,1 KB · Visite: 127
ahahah, vabè vabè sempre long sempre long, come ho appena scritto sopra.
Così è facile e siamo tutti contenti.

Il problema però di molti di coloro che scrivono sempre long sempre long, a parte seguire il trend USA, non mostrano mai una motivazione grafica.

Io non vado sempre long vado anche short ma ora non mi sembra il caso, le motivazioni grafiche le ho già postate settimane dietro e molti non vedono una semplice trend rialzista che sostiene i listini WS, ci metto denaro non solo grafici tu piuttosto da che livelli sei short se lo sei?

FTSEMIB – Chiusura - 01/07/14 - Cicli Temporali/Vitali C.R.O.C.

con la chiusura odierna si conferma la partenza del long di breve periodo (C+1) sul minimo di ieri….
e anche il medio-breve (C+3) rimbalza ora…

gli short sono da chiudere se non li avete già chiusi ieri

CROC X1 – Supporti / Resistenze
R3 = 22.210,34
R2 = 21.882,72
R1 = 21.587,99
PIVOT = 21.455,64
S1 = 21.323,29
S2 = 21.179,71
S3 = 21.130,22

Users who are viewing this thread

Back
Alto